Ho lavoranti stupidi e fornitori arroganti ma ci lavoro comunque perché e finché mi conviene , che antipatie e simpatie vengano prima del profitto personale è improbabile anche se non impossibile .
Regressista amante della pucchiacca.

Grazie a Dio me ne sono andato prima che iniziasse quel delirio, perché all'epoca ero ancora comunista e sarebbe finita molto male. Ero comunista sul serio, mica come quei poveretti che vengono qui a blaterare di art. 18: prima di lavorare li', sempre a Dublino, avevo organizzato un megasciopero bianco di un paio di settimane che manco la CGIL e alla fine ho vinto un aumento del 10%, lo scatto di carriera fantozziano e il titolo di Che Guevara.
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.

Poi sono andato a lavorare con colui che qui comanda, quindi niente pelle umana.
Vorrei che un comunista mi facesse vedere quando la CGIL e' riuscita a ottenere un aumento bestiale e una promozione per 20-30 persone, perché ho l'impressione di essere stato uno dei migliori comunisti della storia dell'umanità. Ma forse sono stato un ottimo turbolibbberista inconsapevole, perché i comunisti portano solo disoccupazione, fame, canditi, Luciano Moggi, funghi ai piedi, cani lerci, inflazione e morte.
Ultima modifica di pedro; 19-12-14 alle 21:34
i saccenti del Dams che sparano minchiate abominevoli nelle quali il nesso di causa ed effetto viene distorto a beneficio del loro sapere di sapere
Sostanze psicotrope ad azione psicodislettica che possono causare farmaco-dipendenza.