Visualizzazione Stampabile
-
Re: emblematico...
sono spreconi, ma non è uno specchio della socètà con$umi$tika
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
quando ho una lavatrice sulla testa che fa rumore dalla mattina alla sera (talvolta la notte) un po' mi girano le palle.
Detto ciò, per me anche se si fanno il bagno nel piscio, liberissimi di farlo.
E comunque, andiamo a vedere i consumi di acqua ed elettricità nella bella italia liberale e confrontiamoli con gli altri, vediamo un po' perché in Italia c'è una spesa generale ed un consumo di risorse elevato.
Potrebbe essere colpa dei comunisti e dei fascisti.
L'Italia è uno dei paesi dove si consuma meno elettricità pro capite in Europa
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
L'Italia è uno dei paesi dove si consuma meno elettricità pro capite in Europa
per forza, con quello che costa!
-
Re: emblematico...
comunque abbiamo capito che cirenaico è povero perché abita in un palazzo dove si sente quello che fanno quelli di sopra.
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
L'Italia è uno dei paesi dove si consuma meno elettricità pro capite in Europa
E' colpa dell'Italia liberale.
A me passa la voglia di rispondergli. Ogni due parole è una cazzata da dover smentire. Scrive 5 righe devo andare a trovare le 10 fonti che dicono l'esatto contrario. Che noia, mica sono una maestra di sostegno.
-
Re: emblematico...
Ma poi i media dicono sempre di non sprecare acqua, elettricità, eccetera...
Quindi viviamo in una società anti-spreco.
-
Re: emblematico...
-
Re: emblematico...
Ma poi non ho capito: nel magico mondo socialista di Cirenaico lo Stato stabilisce quante lavatrici devi fare?
Oppure esistono solo le lavanderie di Stato, dove tutti devono portare i vestiti da lavare?
Oppure ogni famiglia ha un quantitativo limite di acqua consumabile?
Dicci, Cirenaico, dicci!!!!
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
SEPTIMUS
Ma poi non ho capito: nel magico mondo socialista di Cirenaico lo Stato stabilisce quante lavatrici devi fare?
Oppure esistono solo le lavanderie di Stato, dove tutti devono portare i vestiti da lavare?
Oppure ogni famiglia ha un quantitativo limite di acqua consumabile?
Dicci, Cirenaico, dicci!!!!
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Vorrà la lavatrice unica mondiale, no?
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Vorrà la lavatrice unica mondiale, no?
La smetti di fare cloni no-euro sul Nazionale? Ho capito che alcuni sono tuoi... :nodding: