Visualizzazione Stampabile
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
SEPTIMUS
La smetti di fare cloni no-euro sul Nazionale? Ho capito che alcuni sono tuoi... :nodding:
Se volessi fare dei cloni, li farei europeisti ed antirazzisti per screditare la tua causa di merda. :ghigno:
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
cosa sarebbe questa societŕ non consumistica, e con quale meccanismo gli sprechi si dovrebbero ridurre?
A me pare che il fatto che l'energia e il detersivo si paghino sia un ampio deterrente all'abuso di lavatrici. ma forse tu hai in mente qualcosa di meglio, tipo la tessera annonaria delle lavatrici.
ha idea di come funziona un condominio?
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
SEPTIMUS
Ma poi non ho capito: nel magico mondo socialista di Cirenaico lo Stato stabilisce quante lavatrici devi fare?
Oppure esistono solo le lavanderie di Stato, dove tutti devono portare i vestiti da lavare?
Oppure ogni famiglia ha un quantitativo limite di acqua consumabile?
Dicci, Cirenaico, dicci!!!!
Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Nel mondo di cirenaico o si consuma in base a quanti si č, con un minimo di buon senso, o ognuno si mette il contatore come piace a voi liberali e si paga il suo. Anche nel caso in cui si lavasse per figli, nipoti, fidanzati e quant'altro.
Perché si fa gli anticomunitari finché si tratta di dare, ma quando si deve prendere o risparmiare, si fa i furbi in Italia.
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
Nel mondo di cirenaico o si consuma in base a quanti si č, con un minimo di buon senso, o ognuno si mette il contatore come piace a voi liberali e si paga il suo. Anche nel caso in cui si lavasse per figli, nipoti, fidanzati e quant'altro.
Perché si fa gli anticomunitari finché si tratta di dare, ma quando si deve prendere o risparmiare, si fa i furbi in Italia.
Ma non avete ognuno il suo contattore dell'acqua?
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
cosa sarebbe questa societŕ non consumistica, e con quale meccanismo gli sprechi si dovrebbero ridurre?
A me pare che il fatto che l'energia e il detersivo si paghino sia un ampio deterrente all'abuso di lavatrici. ma forse tu hai in mente qualcosa di meglio, tipo la tessera annonaria delle lavatrici.
Io prima abitavo in un appartamento con affitto tutto incluso e per evitare che il padrone facesse la cresta sui consumi, lasciavo acqua, riscaldamento e luci accese quando non ero in casa.
Ovviamente ora che pago le bollette a parte non spreco una sola goccia di acqua.
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zaccanasta
Ma non avete ognuno il suo contattore dell'acqua?
per ora no
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
per ora no
Ma dove vivi?
Io sono stato in dei monolocali di merda e tanto avevo i contatori...
Sei nel profondo Sud Italia?
-
Re: emblematico...
-
Re: emblematico...
ah che bello non aver mai vissuto in un appartamento
viva gli spazi
viva la comoditŕ
viva i vicini distanti decine, decine e decine di metri
-
Re: emblematico...
La spiegazione č semplice: la maggior parte delle persone usa il cervello solo per riempire il cranio. Comunisti o capitalisti che siano.