Visualizzazione Stampabile
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
che problema comporterebbero?
che io pago il paracetamolo 30c a confezione e tu lo paghi 1.5 euro. lo stesso per il latte in polvere, sai quante amiche mi hanno chiesto di comprargli il latte in polvere perche' in italia costa il triplo?
-
Re: emblematico...
C'è da dire che i medici, una volta inseriti nel SSN, godono di paghe elevate e sproporzionate per i tempi che corrono. Capisco il primario da 150k lordi annui, ma il neo-specializzato che becca 3000 euro al mese non mi va bene.
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
cirenaico
come? fai un esempio?
ad esempio se il mio settore fosse più concorrenziale come in altri paesi, non sarei costretto ad emigrare. non che emigrare mi faccia schifo, ma mi piacerebbe avere la scelta.
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
testadiprazzo
Succede perché ormai le azioni sono sganciate dal significato e diventano oggetti ideologici al servizio del moralmente corretto..
Non si lava perché i panni sono sporchi..ma perché vanno lavati ..e in ciò si mostra la nostra pulizia..il nostro essere bravi e corretti..
Ma in tutte le cose ormai si è perso il rapporto con la realtà..e potenziato quello ideologico..dal matrimonio dei gay..all'accoglienza a prescindere..alla negazione dell'eutanasia che non si rifiuta neppure a un cane..
Riappropriarsi della realtà è la vera sfida per il futuro...:encouragement:
e questa cos'è se non la conseguenza della morte dell'etica dovuta al materialismo economico impresso dalla società consumista?
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
FRUGALE
C'è da dire che i medici, una volta inseriti nel SSN, godono di paghe elevate e sproporzionate per i tempi che corrono. Capisco il primario da 150k lordi annui, ma il neo-specializzato che becca 3000 euro al mese non mi va bene.
A me non vanno bene i 10 primari su 10 letti invece.
-
Re: emblematico...
per esempio a roma il taxi costa piu' che a londra grazie alle regolamentazioni indecenti e gli autisti a chiamata praticamente non esistono.
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
per esempio a roma il taxi costa piu' che a londra grazie alle regolamentazioni indecenti e gli autisti a chiamata praticamente non esistono.
E si parla solo di tariffe ufficiali... Figurati su quelle applicate effettivamente ai poveri turisti.
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
E si parla solo di tariffe ufficiali... Figurati su quelle applicate effettivamente ai poveri turisti.
spenderei 500 sterline in piu' al mese o mori' de pizzichi se non ci fossero addison lee e swiss cottage cars, perche' dovrei comprare la macchina o rimanere a casa il finesettimana.
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Immanuel
A me non vanno bene i 10 primari su 10 letti invece.
Neanche a me; ma considera che il neo-assunto, medico o psicologo che sia, ha il titolo di Dirigente, solo perché laureato.
-
Re: emblematico...
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
spenderei 500 sterline in piu' al mese o mori' de pizzichi se non ci fossero addison lee e swiss cottage cars, perche' dovrei comprare la macchina o rimanere a casa il finesettimana.
Provato zipcar? La trovo la migliore