Ma sono solo i rottinculo dei toscani che frignano alla prima scossetta non generalizzare.

Ma sono solo i rottinculo dei toscani che frignano alla prima scossetta non generalizzare.
I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

Alle cinque di mattina due scosse forti quasi consecutive. Il letto si è spostato notevolmente. Alle sei un'altra più lieve. A quel punto mi sono alzata , tanto dovevo andare a farmi le analisi del sangue.
Ma so che vi sono state scosse anche prima delle cinque, nelle tre ore in cui ho dormito. Un nostro amico che abita vicino a San Casciano ha fatto la notte bianca.
Mio marito allarmatissimo da ieri ci tempesta di telefonate: prendete la macchina e venite via! Venite quassù! (Ma figuriamoci...Mi diverto un sacco a sentirlo fuori di sè...)![]()
Ultima modifica di primahyadum; 20-12-14 alle 10:05
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

come sospettavo ho dormito senza accorgermi di nulla.. almeno morirò felice..
"Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum
UE, mondo, futuro Michio Kaku:
https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

A Careggi non si è sentito
Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.I MELONOMI, i sudditi della meloniIsraele=Paese Terrorista - Palestina libera dai terroristi dell'IDF