Se ti riferisci ai tuoi messaggi, chiaro che ci sono molte contraddizioni e ignoranza, ma questo io l'avevo già capito quando ho iniziato a parlare con te, visto che non fai altro che arrampimcarti sugli specchi.Originariamente Scritto da Haxel
Io ho letto la bibbia altrimenti non verrei qui a discuterne se nemmeno la conoscessi, così come non parlo della religione egiziana perché non la conosco, semplicemente analizzo le contraddizioni.
Questo è assolutamente falso, ho fatto sempre domande diverse a seconda delle risposte che mi dai, perché se non ti spieghi bene è normale che io voglio capire sempre di più, il punto è che dai risposte confuse, anche se rispondi, mentre non ti viene il dubbio che sia tu l'ignorante che credi ciecamente a quello che credi tu senza porti dubbi.a volte c'è differenza tra non voler capire e non riuscire a capire, il problema è che ti abbiamo spiegato nella maniera possibile la dottrina, ma tu tutt'altro che umilmente ripeti le stesse identiche domande, e dici persino che non abbiamo neanche risposto, che gli altri non sanno spiegare, che dici cose che mostrano la tua ignoranza anche in altre materie
se non vuoi capire e ci fai perdere tempo, sei pregato di andare da un altra parte
se non riesci proprio a capire, mi dispiace per te, probabilmente anche a scuola avevi grosse difficoltà con altre materie, visto che vengono spiegate con argomentazioni più difficili, studiare e leggere non è il tuo forte
Io sono qua a capire, altrimenti vi ignorerei e basta.
A scuola alcune materie mi piacciono più di altre, come del resto anche a te, visto che sei un fanatico religioso, penso che la religione cristiana fosse la materia che più ti interessava, non penso che per le altre ti applicassi alla stessa maniera.
che tu sia bravo lo devono dire gli altri, non tu, penso che tu nella vita non ti ponga mai dubbi, e questo è un limite mentale.no, ho la sfortuna che mi piace imparare e studiare e di queste cose sono anche sempre stato bravo