Re: Un gatto è per sempre
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
il cane non ti riconosce come padrone ma come capobranco.
è abbastanza normale che una donna preferisca un gatto visto che la lealtà è un concetto alieno per lei.
ma va...
i gatti amano tantissimo la casa e chi li ospita, però non ha capibranco :)
Re: Un gatto è per sempre
cani tutta la vita :snob:
Re: Un gatto è per sempre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Anche i cani non mi dispiacciono ma devo dire che pure io tifo per i felini, non ce n'è.
Soprattutto perchè sono pigro e non ho nessuna voglia di passare la vita a dedicare tutte le attenzioni e il tempo che un cane, per sua natura, richiederebbe
il cane ti ridà dietro tutto e quando lo cerchi lo troverai sempre, e non è poco. I felini sono belli sì ma sono come quelli che si credono intellllliiiiigggggentisssimi perchè fanno i cinici o gli sbruffoni o non danno confidenza.. dopo n po' mi stufano anche se sono bellissimi.
Re: Un gatto è per sempre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
il cane ti ridà dietro tutto e quando lo cerchi lo troverai sempre, e non è poco. I felini sono belli sì ma sono come quelli che si credono intellllliiiiigggggentisssimi perchè fanno i cinici o gli sbruffoni o non danno confidenza.. dopo n po' mi stufano anche se sono bellissimi.
Evidentemente non hai mai avuto un gatto, solo chi non li conosce può pensare che non diano confidenza
Re: Un gatto è per sempre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
il cane ti ridà dietro tutto e quando lo cerchi lo troverai sempre, e non è poco.
i gatti che ho avuto mi hanno sempre salutato quando uscivo e aspettavano il mio rientro, accogliendomi con un "miaooo" che più o meno voleva dire "era ora che tornassi, ma dove sei stata'"
:D
Re: Un gatto è per sempre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
i gatti che ho avuto mi hanno sempre salutato quando uscivo e aspettavano il mio rientro, accogliendomi con un "miaooo" che più o meno voleva dire "era ora che tornassi, ma dove sei stata'"
:D
Ora che sei tornata dammi da mangiare però!
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2
Re: Un gatto è per sempre
Re: Un gatto è per sempre
Citazione:
Originariamente Scritto da
kudlum
Ora che sei tornata dammi da mangiare però!
ma no... succedeva anche se stavo via un paio d'ore, o se il cibo glielo portava la vicina :D
Re: Un gatto è per sempre
Oggi, facendo zapping, ho visto 5 minuti del programma "Il mio gatto è indemoniato!", su Sky. Non ho parole per rendere la mia espressione alla visione di quella idiozia.
Re: Un gatto è per sempre
Tra un paio di mesi avrò anche io un gatto per la casa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk