Re: Un gatto è per sempre
Citazione:
Originariamente Scritto da
MaIn
il cane non ti riconosce come padrone ma come capobranco.
è abbastanza normale che una donna preferisca un gatto visto che la lealtà è un concetto alieno per lei.
ma va...
i gatti amano tantissimo la casa e chi li ospita, però non ha capibranco :)
cani tutta la vita :snob:
Citazione:
Maestrale
Anche i cani non mi dispiacciono ma devo dire che pure io tifo per i felini, non ce n'è.
Soprattutto perchè sono pigro e non ho nessuna voglia di passare la vita a dedicare tutte le attenzioni e il tempo che un cane, per sua natura, richiederebbe
il cane ti ridà dietro tutto e quando lo cerchi lo troverai sempre, e non è poco. I felini sono belli sì ma sono come quelli che si credono intellllliiiiigggggentisssimi perchè fanno i cinici o gli sbruffoni o non danno confidenza.. dopo n po' mi stufano anche se sono bellissimi.
Citazione:
Aldo Raine
il cane ti ridà dietro tutto e quando lo cerchi lo troverai sempre, e non è poco. I felini sono belli sì ma sono come quelli che si credono intellllliiiiigggggentisssimi perchè fanno i cinici o gli sbruffoni o non danno confidenza.. dopo n po' mi stufano anche se sono bellissimi.
Evidentemente non hai mai avuto un gatto, solo chi non li conosce può pensare che non diano confidenza
Citazione:
Aldo Raine
il cane ti ridà dietro tutto e quando lo cerchi lo troverai sempre, e non è poco.
i gatti che ho avuto mi hanno sempre salutato quando uscivo e aspettavano il mio rientro, accogliendomi con un "miaooo" che più o meno voleva dire "era ora che tornassi, ma dove sei stata'"
:D
Citazione:
Druuna
i gatti che ho avuto mi hanno sempre salutato quando uscivo e aspettavano il mio rientro, accogliendomi con un "miaooo" che più o meno voleva dire "era ora che tornassi, ma dove sei stata'"
:D
Ora che sei tornata dammi da mangiare però!
Inviato dal mio XT1032 con Tapatalk 2
Citazione:
kudlum
Ora che sei tornata dammi da mangiare però!
ma no... succedeva anche se stavo via un paio d'ore, o se il cibo glielo portava la vicina :D
Oggi, facendo zapping, ho visto 5 minuti del programma "Il mio gatto è indemoniato!", su Sky. Non ho parole per rendere la mia espressione alla visione di quella idiozia.
Tra un paio di mesi avrò anche io un gatto per la casa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk