Re: Un gatto è per sempre
Anch' io adoro i gatti, ne ho avuti molti... mi rimarrà sempre nel cuore un gattone nero che mi si sdraiava a peso morto sul giornale o sui libri di scuola che stavo leggendo per richiamare l' attenzione. Non è per fare razzismo o discriminazione ma alcuni sono proprio speciali...
Re: Un gatto è per sempre
Re: Un gatto è per sempre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maestrale
Evidentemente non hai mai avuto un gatto, solo chi non li conosce può pensare che non diano confidenza
ne abbiamo 4 più uno che ronza intorno :D il loro approccio è differente io preferisco quello dei cani a lungo termine, tutto qui sono affascinanti :)
Re: Un gatto è per sempre
Citazione:
Originariamente Scritto da
zen_dynamic
Anch' io adoro i gatti, ne ho avuti molti... mi rimarrà sempre nel cuore un gattone nero che mi si sdraiava a peso morto sul giornale o sui libri di scuola che stavo leggendo per richiamare l' attenzione. Non è per fare razzismo o discriminazione ma alcuni sono proprio speciali...
Anch'io ne ho avuto uno nero che riusciva pure a baciarmi col suo naso umido, sulle guance :love_heart: