Re: Un gatto è per sempre
Re: Un gatto è per sempre
http://www.bauboys.tv/sites/default/...ah%20gatto.jpg
Fatti sotto pecorone nero.
Che ti faccio la faccia a strisce.
Re: Un gatto è per sempre
Nessun cane può eguagliare la bellezza dei felini
http://images.forwallpaper.com/files...bengal-cat.jpg
Gatto del Bengala
Re: Un gatto è per sempre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
ma la caratteristica "aristocratico" gliela dai tu... è solo un altro modo di dire che il gatto fa quel che gli pare.
A me piace perchè è indipendente, non obbedisce a nessuno, e quando ti ama, lo fa perchè vuole e non perchè ti riconosce come suo padrone.
E poi vuoi mettere la bellezza dei felini con l'aspetto dei cani ?
A me i cani sono simpatici, con il dobermann di mia cugina ci giocavo a 12 anni, ma era talmente scemo che le sono pure andati i ladri in casa...
il cane non ti riconosce come padrone ma come capobranco.
è abbastanza normale che una donna preferisca un gatto visto che la lealtà è un concetto alieno per lei.
Re: Un gatto è per sempre
Re: Un gatto è per sempre
gatto batte cane infinito a zero.
ho detto la mia,
ora si può chiudere.
Re: Un gatto è per sempre
Anche i cani non mi dispiacciono ma devo dire che pure io tifo per i felini, non ce n'è.
Soprattutto perchè sono pigro e non ho nessuna voglia di passare la vita a dedicare tutte le attenzioni e il tempo che un cane, per sua natura, richiederebbe
Re: Un gatto è per sempre
Re: Un gatto è per sempre
Citazione:
Originariamente Scritto da
Berengario
è stato il primo tentativo
il secondo stadio è stato il rivestirle con della carta stagnola
il maledetto non se ne è curato minimamente
al che è scattata la trappola chimica (ringrazio sentitamente paul newman)
e l'uomo ha sconfitto la bestia
ma le bottiglie piene d'acqua gliele devi tirare...
Re: Un gatto è per sempre
Citazione:
Originariamente Scritto da
BlackSheep
per quanto? per la prima settimana???
se non gli dai da mangiare, col cacchio che resta a casa tua... parlo di un gatto adulto...
Quel gatto l'avevano abbandonato cucciolo vicino a casa mia e io l'ho adottato, però gli dava da mangiare un'altra persona, ma lui amava me :D