Anch' io adoro i gatti, ne ho avuti molti... mi rimarrà sempre nel cuore un gattone nero che mi si sdraiava a peso morto sul giornale o sui libri di scuola che stavo leggendo per richiamare l' attenzione. Non è per fare razzismo o discriminazione ma alcuni sono proprio speciali...




Rispondi Citando


il loro approccio è differente io preferisco quello dei cani a lungo termine, tutto qui sono affascinanti

