«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

W i tortelli di zucca!

Scusate sto usando il mio clone da nazionale,,,,

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch

«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

ma poi la mousse al cioccolato non ha un sapore troppo forte per il pandoro?
non è meglio una crema pasticciera o una al mascarpone?

Il pandoro è nauseabondo, da quanto è dolce: immangiabile.
Invece questo Natale ho assaggiato (piccola fetta) una veneziana davvero diversa: alla cannella e amarene candite: veramente buona, non stucchevole. Di un'azienda dolciaria veneta: Loison.
Ho inteso festeggiare l'uscita del malefico Saturno dal segno dello Scorpione, avvenuta per la precisione il giorno 23 alle ore 16,40 ora di Greenwich. Dopo oltre due anni di martirio su varii fronti valeva la pena di mandarlo affanculo con sobrietà.
Ora attendo il risarcimento di Giove dall'estate in poi, per molto, molto tempo...![]()
"Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
(Sutra di diamante)

Io sarò a Mosca...se qualcuno ha qualcosa da consigliare si faccia avanti!
A tuo modo sei assai romantico, Nic - PiccolaIena