be', basta seguire la ricetta, devo dire che mi riesce quasi tutto facile, e la maggior parte delle difficoltà mi viene dalle limitazioni che ho a causa della mancanza di attrezzi.
Questo per la singola ricetta. Creare un menù è un altra cosa, lessi un libro uno o due anni fa su come ideare un menù ma c'era scritto veramente poca cosa, e per di più ci sono più correnti di pensiero a riguardo.





Rispondi Citando
