Il fatto è che seguo la politica e mi sono appassionato in particolare alle elezioni del 2006,ma per il motivo opposto,lei sostiene che ci siano stati i brogli,io no.
Però sul suo sito non si può replicare alle sciocchezze che dice,invece qui,anche se in ritardo si.
In particolare al fatto che secondo lei il grafico di Indymedia era la prova del broglio del CDX:
In realtà quell'andamento si è sempre ripetuto,per il fatto che da sempre per prime arrivano più sezioni dall'emilia e dalla Toscana,ecco infatti l'andamento del 2008:
Come si può ben vedere attorno alle 7500 sezioni il PD ed il PDL iniziano a cambiare le proprie percentuali come nel 2006.
Ed infine il 2013:
Insomma,come si può ben vedere l'andamento è identico,a 8000 sezioni il CSX ha 4 punti in più di quelli finali ed il CDX 4 in meno per poi equilibrarsi come nel 2006.
Quindi le teorie della signora erano assolutamente sballate.
Poi ho anche recuperato un giornale del 1994 per il senato:
PSi dovrebbe leggere che dopo 22190 sezioni su 90341 al senato il CDX era al 38,3% ed il CSX al 35,6%.
Però il risultato finale fu che il CDX vinse allora col 40,4% ed il CSX si fermò al 32,9%.
Quindi anche prima del 2006 c'era quel trend.