Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Eddai... Mi aveva risvegliato l'istinto materno... :(
Chissà [emoji16]
-
Re: Ciao a tutti!
Ciao Lorenzo e benvenuto; credo che la lettura di più o meno la metà dei post quì sul fondo scala sarebbe opportuna la supervisione di un adulto
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Ciao Lorenzo e benvenuto; credo che la lettura di più o meno la metà dei post quì sul fondo scala sarebbe opportuna la supervisione di un adulto
O magari di uno psicologo.
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Felipe K.
ma no figurati, ti invidio. io dopo 15 anni di studio dell'economia ho capito che studiarla serve solo a combattere i comunisti.
loro dicono che indebitarsi per costruire la salerno reggio-calabria e assumere forestali fa crescere l'economia e ridurre la disoccupazione? gli economisti servono a dimostrargli che non è vero. purtroppo ci sono anche economisti comunisti quindi la battaglia è durissima, ma ce la faremo.
studio dell'economia
AHAHAHHAHAHAHAAHA
-
Re: Ciao a tutti!
Ecco adesso che c'è il minore druuna non posterà piu la foto delle sue tette
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giovanni81
Benvenuto anche da parte mia.
La scuola è un covo di comunisti e l'unica cosa che puoi imparare è come diventare parassita e fancazzista.
Fai come ho fatto io, lascia il liceo e diventa imprenditore fin da giovane.
L'unico modo per imparare davvero l'economia è lavorando.
ps: lascia perdere il canto lirico che è roba da ricchioni.
Roba da ricchioni stare tra le donne più belle e talentuose del mondo ? sei un bifolco, carne da gulag.
-
Re: Ciao a tutti!
Ma che avete? Uno non può fare i propri hobby?
-
Re: Ciao a tutti!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Aldo Raine
Roba da ricchioni stare tra le donne più belle e talentuose del mondo ? sei un bifolco, carne da gulag.
Io direi di scendere un pò dallo sgabello, bifolco e cane da gulag sarai tu!
Comunque non ho intenzione di restare, tranquilli, me ne vado subito!
-
Re: Ciao a tutti!
La lirica lirica è da ricchioni? Ma vi sentite? Ecco perchè non esiste solo la crisi economica, ma anche quella culturale!
La lirica è un genere molto antico di canto, è una delle prime forme di canto che ha dato la possibilità di aprire nuovi generi di canto (pop,jazz,rock, ecc..), questo a partire dal 1600 in poi.
Perchè dico questo?
Perchè l'italia è unica nel canto lirico, infatti è (o meglio, era) uno dei principali centri della lirica.
-
Re: Ciao a tutti!
la baldracca muore di tisi anche quest'anno? (cit.)