



Ciao Lorenzo e benvenuto; credo che la lettura di più o meno la metà dei post quì sul fondo scala sarebbe opportuna la supervisione di un adulto
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






Ecco adesso che c'è il minore druuna non posterà piu la foto delle sue tette




Ma che avete? Uno non può fare i propri hobby?




La lirica lirica è da ricchioni? Ma vi sentite? Ecco perchè non esiste solo la crisi economica, ma anche quella culturale!
La lirica è un genere molto antico di canto, è una delle prime forme di canto che ha dato la possibilità di aprire nuovi generi di canto (pop,jazz,rock, ecc..), questo a partire dal 1600 in poi.
Perchè dico questo?
Perchè l'italia è unica nel canto lirico, infatti è (o meglio, era) uno dei principali centri della lirica.
Ultima modifica di Lorenzo.; 29-12-14 alle 13:22


la baldracca muore di tisi anche quest'anno? (cit.)
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)