vai di torta di mele calda samba
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Vai di pescinman samba
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

vabbè secondo me ti ha lasciato solo per capodanno perché non voleva tradirti. vedrai che poi si rifarà viva e ti proporrà una cosa a tre con le sue nuove amiche clamidia e gonorrea
"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

non hai un'amica che ti si vuole fare ma che non hai calcolato perchè eri fidanzato?

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

un giorno si era fatta le paranoie perché io avevo usato l'acronimo per esteso.. "sexual transmitted desease"... mi ha mandato un messaggio dicendomi che non le era piaciuto quello che avevo detto, ma soprattutto che aveva intenzione di cambiare vita, di cercare di interessarsi alla persona behind the cock.
Stanotte mi voleva sfilare il preservativo usato dal pisello... mi sono ricordato di cosa fanno le donne pazze coi preservativi usati. Le ho detto: "I trash it".

grande problema, irrisolvibile: nel mondo ci sono solo due miliardi di femmine da letto, come farà mai il nostro amigo de samba?