



Per diventare abbastanza grasso da rotolare ne devo mangiare di bistecche...
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Ti invidio
Io avrei nel congelatore un astice che dovevo cucinare il primo, ma poi le cose sono andate diversamente e sinceramente mi disgusta un po' l'idea di armeggiare con una specie di insetto lungo venticinque centimetri
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


ma come mai hai deciso di diventare vegetariano per finta?
senti l'attrazione ma non vuoi cedere? vuoi provare nuove sensazioni? vuoi poter dire sono stato vegetariano anch'io? oppure ti danno dei punti bonus al gioco..?![]()
aderisci anche tu al Portiere Fans Club


Perchè ho iniziato a coltivare il mio primo orto di zucche
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.


Ero in casa che stavo inventariando i miei averi quando sento casino che viene da fuori: era un leone che stava accoppando due cinghiali e poi ha lasciato lì le bistecche senza mangiarle. Ovviamente non potevo lasciarle lì e le ho prese... e adesso cosa faccio, le mangio o non le mangio?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Eh no posso solo cuocerle nel forno col carbone cactus o foglie secche come combustibile
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile