per l'economia reale dell'eurozona non cambierà nulla.

per l'economia reale dell'eurozona non cambierà nulla.

Non credo manco che il retino per le farfalle faccia salire l'inflazione a dire il vero
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Il QE servirà a poco o niente.
Per far ripartire le economie europee bloccate serve il taglio drastico delle loro spese pubbliche e tasse sulle imprese al massimo al 35%
► PROPOSTE POLITICHE
► STATI UNITI D'EUROPA, SUBITO! Tutti gli Stati a Ovest della Russia!
► ♫ Top 25 Vocal Trance Spring 2015 l Amazing Vocal Trance Mix ♫

E trovare anche l'albero dei soldi e il tesoro alla fine dell'arcobaleno!!
NO ALL'INVIO DI ARMI IN UCRAINA!!!

Ultima modifica di TEBELARUS; 22-01-15 alle 21:42
► PROPOSTE POLITICHE

Ma smettila di raccontare balle...
Monti non ha fatto ne tagli forti alla spesa pubblica ne tagli forti delle tasse sulle imprese, anzi, ha continuato a fare debito e ha alzato le tasse sulle imprese, già altissime.
Col senno di poi posso dire che Monti è un amico tuo, messo là per difendere l'aristocrazia pubblica e fomentare anti-europeismo raccontando alla gente la balla che le tasse venivano alzate perché ce lo chiedeva l'Europa.
Ultima modifica di TEBELARUS; 22-01-15 alle 22:24
► PROPOSTE POLITICHE

Delirius tu non hai capito nulla.
Monti e l'Europa se ne sbattono delle tue fantasie alcoliche sui conti pubblici. A nessuno frega un cazzo dei conti pubblixi.Essi sistemano solo le bilancie commerciali per tenerè in piedi sta merda di Europa.
E lo fanno alzando le tasse e mandando gente come te in mezzo alla strada.
ringrazia il quarto Reich se sei disoccupato.

Perché io ho avuto fame e mi avete dato da mangiare, ho avuto sete e mi avete dato da bere; ero forestiero e mi avete ospitato, nudo e mi avete vestito, malato e mi avete visitato, carcerato e siete venuti a trovarmi.

Ma se l'UE dice sempre: "se fate riforme e risanamento, state tranquilli che ci sarà tolleranza nell'eventuale sforamento dei parametri"... I politici italiani continuano a non fare niente e pretendono di sforare in cambio di promesse.
Sono i politici italiani (e greci e altri) che se ne sbattono di fare le cose giuste.
Ultima modifica di TEBELARUS; 23-01-15 alle 00:46
► PROPOSTE POLITICHE