Mi chiedo, esiste la possibilità teorica nel diritto internazionale di dichiarare l'indipendenza della propria casa e giardino?
![]()

Mi chiedo, esiste la possibilità teorica nel diritto internazionale di dichiarare l'indipendenza della propria casa e giardino?
![]()
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Mi sa di no.
Comunque quella puntata dei Griffin è memorabile, quando Peter ha scorreggiato all'ONU avevo le lacrime agli occhi
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso

beh come micro anzi nanonazione autodeterminata ci potrebbe essere una speranza, in qualche cavillo nascosto
"Pistilloni in crabettura boccidi sa zanzara" (Don Gigi)"Internet è stato creato per dare ai malati di mente qualcosa da fare" (Frank Darabont)

Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Potresti però fare degli scavi nel giardino, e fare un impero sotterraneo , a mezzo silos bunker sotterraneo, Impero di Sottopetoria dove abitano i sottopetoriani, che fanno sottopetizioni al chiuso senza finestre , non ci sarebbero polveri fini, ma gas meteorici che rimanendo sotto ed essendo immediatamente inalati dagli abitanti non raggiungerebbero il buco dell'ozono, quindi sarebbero conformi al protocollo di kioto e pertanto conformi al diritto internazionale in quanto non aggravanti l'eco......come i bovini metaniferi nella penisola indiana
Ultima modifica di referendumsì; 04-01-15 alle 21:20

in naja le fiamme libere erano la passione della batteria , 110 elementi poco raccomandabili, gli accendini non servivano solo per accendere le sigarette ma per controllare il fenomeno in ambienti chiusi e sovraffollati, era prevenzione come previsto per l'appunto dal principio di precauzione anche da sicurezza sul lavoro, norme Ue etc etc . SottoPetoriaa sarebbe a norma ONU, UE , trattati e conferenze di RIO e BCE.
Ultima modifica di referendumsì; 04-01-15 alle 21:48