La mia drogazza (ragazza + droga) dopo essere andata in giro con me e mio fratello facendo allusioni sessuali ("ho portato due preservativi") in giro per attrazioni turistiche, sul finire del dì, mi ha lasciato. Ancora nel lettone insieme.

La mia drogazza (ragazza + droga) dopo essere andata in giro con me e mio fratello facendo allusioni sessuali ("ho portato due preservativi") in giro per attrazioni turistiche, sul finire del dì, mi ha lasciato. Ancora nel lettone insieme.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

essere ciccioni si paga a caro prezzo
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

a eiaculazione precoce come siamo messi?
La verità produce effetti anche quando non può essere pronunciata.
L. von Mises
SILENDO LIBERTATEM SERVO

A quanto pare capodanno a base di pesce

Samba, l'unica è prendere un bel piatto caldo e invitarla a casa con una scusa... Magari si è dimenticata qualcosa... Un vestito, degli occhiali, qualsiasi cosa...
al limite dille che tuo fratello può partecipare, poi tanto vi strafate e dimentica tutto!
Il politically correct è la distruzione del pensiero mediante la distruzione dei suoi archetipi.
L'uomo-eroe, la donna piena di grazia, Dio, il bello.
Vieta il disprezzo del male per impedire il bene.
Rende l'uomo falso, obliquo, codardo.

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ha dimenticato gli orecchini a casa. Non entrerà tra le mie 4 mura mai Più. Dopo il sesso, che ho proposto come buonauscita, ho accompagnato mio fratello alla stazione. Rivedo la signorina che ha lasciato casa mia camminare verso la stazione centrale. Mi ferma e mi fa: "vuoi prendere un caffè?". Le ho detto di no. Sono un tipo tosto.