Ultima modifica di Venom; 13-01-15 alle 14:24
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Che stile, che satira....
Io le facce a forma di cazzo le facevo alle elementari, reclamo i diritti e voglio il premio Pulitzer per la satira....
Ultima modifica di Venom; 13-01-15 alle 14:21
Io non mi sento italiano,
ma per fortuna o purtroppo lo sono.

Testa e faccia di cazzo ahahah!
Regressista amante della pucchiacca.

guarda che questa era proprio la faccia del profeta!
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

un tipo di satira che non mi piace, io NON sono Charlie Hebdo e non condivido la sua satira

Se la Francia gli avesse messi in galera non ci sarebbe stato nessun morto..e la guerra che si va preparando si sarebbe potuta evitare..
Ma la libertà..?
Ma non pigliamoci per il culo...come dice Gramellini.. la satira finisce quando si violano le leggi...per cui..oltre all'Olocausto si mette una legge contro la blasfemia e si evitano i morti...
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)

carcere? quale sarebbe la giustificazione, ammessa e non concessa l'utilità del reato in sè, della pena carceraria?
e chi decide cosa è blasfemo o no? i fedeli? ne basta una minoranza, o serve la maggioranza semplice o assoluta o qualificata? oppure deve essere una giuria di vescovi o di imam?
Ultima modifica di zlais; 13-01-15 alle 14:57
Il coro del Bunga Bunga:
Silvio: ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪fa ♪re ♪sol ♪do
I ministri: ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do ♪mi ♪fa ♪fa ♪re ♪sol ♪do
Le ministre: ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do ♪si ♪la ♪do
Il giudice: ♪si ♪fa ♪la minore ♪si ♪fa ♪la minore

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

I rapporti sociali si basano sul rispetto..se non c'è..si fomenta guerra o anarchia..
Quindi..se qualcosa offende la sensibilità di un gruppo sociale o religioso..è cioè un'offesa e non una critica..sarebbe bene sanzionarla..sempre ché si voglia vivere in pace e non fomentare scontri..
Tra l'altro se fossimo coerenti con la libertà..vorrei sapere perché Maometto si può mostrare mentre se mostro il mio deretano passeggiando..vengo arrestato..
Faccio presente che esistono luoghi dove passeggiare nudi non è reato..certe tribù africane per esempio..
In realtà con la pappardella della libertà si vuole aver la licenza di infangare quello che gradisce il potere e vietare ciò che non è gradito..e ciò avviene in tutte le società..che altrimenti non potrebbero esistere..
Qualcuno vuole la guerra contro gli islamici..e allora ecco che santifica la loro offesa..
E' così chiaro..!
Bisogna dare all'uomo non ciò che desidera..ma ciò di cui ha bisogno...
(la via diretta non è la più breve)