Mi pare un buon momento per cogliere la palla al balzo ed abolire il genere e i suoi derivati.
Compresi cappellini a rovescio e pantaloni col cavallo basso.


Mi pare un buon momento per cogliere la palla al balzo ed abolire il genere e i suoi derivati.
Compresi cappellini a rovescio e pantaloni col cavallo basso.
"True terror is to wake up one morning and discover that your high school class is running the country"


I veri rapper fumano sigari e vestono armani, altro che cappellini e vita bassa


Sempre affermato che il rap e' il male assoluto...Solo il metal ci puo' salvare...![]()
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Prremesso che il metal sia l'unico genere musicale degno, ma i rapper non sono pieni di figa gnuda, di superalcolici e droghe pesanti?


Adesso per punizione prendiamo mille rappers coi pantaloni a vita bassa col cavallo che arriva al ginocchio, li mettiamo tutti su una pista olimpionica, li facciamo rincorrere dai dobermann e li guardiamo mentre sgambettano per scappare
Ultima modifica di Marximiliano; 08-01-15 alle 15:47
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile






No se no scioppano
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


24 ore no stop di musica ecclesiale...
Primo Ministro di TPol...[MENTION]
Proudly member of the Bilderberg Group-Chtulhu Section..


Secondo me, più che la religione o la musica, è la barba il vero problema: chi porta la barba è evidentemente votato al male assoluto.
Spiegatemi perchè, altrimenti, uno normale dovrebbe deturparsi il viso con tutti quei peli
Ultima modifica di Maestrale; 08-01-15 alle 15:56
Consultabile per pronostici a pagamento dietro adeguato compenso