Ma i Berluskini, tacciono o provano vergogna?
Io da sempre voto a sinistra: Sel

Ma i Berluskini, tacciono o provano vergogna?
Io da sempre voto a sinistra: Sel
Ultima modifica di DUKE; 08-01-15 alle 22:40

Se tutti i politici avessero la metà della capacità economica di quel personaggio di giannino oggi l' Italia sarebbe in mani migliori. Ti ricordo che come sottosegretario agli esteri c' è antonio razzi. Anche senza laurea giannino rimane un esperto di finanza ed economia (anche se le sue idee sono discutibili). Non a caso da anni conduce una trasmissione economica su radio24 (hai detto niente).

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

Nessuno.
Attualmente in Italia non esiste un partito che faccia gli interessi dei lavoratori e del ceto medio, che prema per la legalità e per la lotta alla corruzione, che ritenga sia da premiare la meritocrazia.
Se si votasse domani, semplicemente non andrei a votare.
Sono stufa di turarmi il naso, e cmq fino ad oggi non è servito a niente, perciò basta.
"Odiare i mascalzoni è cosa nobile, a ben vedere significa onorare gli onesti".

"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

io voto lui: