versi satanici l'ho letto quando è uscito. altro che la satira di Charlie Hebdo. anche l'Islam (fondamentalisti e gli altri meno fondamentalisti) capiscono poco.

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

Non so se i pluto/giudeo/rettilian/massonici è proprio qui che ci vogliono portare... ma è importante che si svegli la Germania (maiuscola sempre e così sia) Cristo se è importante che si svegli quel popolo, per il bene di tutta l'Europa.

no. i tedeschi non si svegliano. l'ultima volta che sono stato a Berlino mi hanno chiesto con quale mezzo c'ero arrivato. ho risposto : con la Luftwaffe : gelo.

Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
Tacito, Agricola, 30/32.

I comunisti, i democristi, le zecche e consimili rispondono con il dialogo, l'accoglienza, la tolleranza e la solidarietà.
Tacito, Agricola, 30/32.

Chi è tollerante con questa feccia merita la stessa considerazione e lo stesso trattamento.
Tacito, Agricola, 30/32.

Intanto Olindo e Rosa sono all'ergastolo.
Tacito, Agricola, 30/32.

Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.