Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima
Risultati da 261 a 270 di 295
  1. #261
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono contro l'islam. E consimili.

    Mica vorresti che miagolassero?

  2. #262
    Forumista senior
    Data Registrazione
    05 Oct 2010
    Messaggi
    2,810
     Likes dati
    331
     Like avuti
    472
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono contro l'islam. E consimili.

    Citazione Originariamente Scritto da Eridano Visualizza Messaggio
    Imam: “donne sono come animali domestici” – VIDEO
    Ottobre 9, 2019

    https://voxnews.info/2019/10/09/imam...mestici-video/

    Le femministe tacciono.

    Il femminismo è antibianco per eccellenza quindi, essendo allineato e figlio del sistema, è ovvio che non dicano nulla su fatti del genere.

  3. #263
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    22,425
     Likes dati
    46,241
     Like avuti
    21,159
    Mentioned
    159 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono contro l'islam. E consimili.

    Citazione Originariamente Scritto da psico Visualizza Messaggio
    Il femminismo è antibianco per eccellenza quindi, essendo allineato e figlio del sistema, è ovvio che non dicano nulla su fatti del genere.
    I popoli bianchi hanno sempre avuto un' certo orrore del caos .Quanto di più misogino conosca .
    Il Silenzio per sua natura è perfetto , ogni discorso, per sua natura , è perfettibile .

  4. #264
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono contro l'islam. E consimili.

    La Ue chiede ai Fratelli Musulmani di schedare giornali e siti ‘islamofobi’
    Novembre 6, 2019



    https://voxnews.info/2019/11/06/la-u...ti-islamofobi/
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  5. #265
    gigiragagnin@gmail.com
    Data Registrazione
    23 Dec 2011
    Messaggi
    10,625
     Likes dati
    10
     Like avuti
    1,437
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono contro l'islam. E consimili.

    è proprio il parere giusto chiesto alle persone adatte ...

  6. #266
    Forumista storico
    Data Registrazione
    04 May 2009
    Messaggi
    44,177
     Likes dati
    1,276
     Like avuti
    2,954
    Mentioned
    29 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono contro l'islam. E consimili.

    La CIA e gli jihadisti uiguri
    RETE VOLTAIRE | 17 DICEMBRE 2019
    FRANÇAIS ENGLISH DEUTSCH PORTUGUÊS TÜRKÇE ESPAÑOL
    +

    Il presidente del World Uyghur Congress, Dolkum Isa, e il primo ministro turco Binali Yildirim il 16 febbraio 2018 a Monaco.

    Gli “Xinjiang papers”, pubblicati il 16 novembre 2019 dal New York Times, sono stati interpretati in Occidente come un piano di repressione della cultura uigura in Cina [1]. Questi documenti, redatti in cinese, sono difficilmente accessibili agli occidentali. La realtà è che la Cina protegge la cultura uigura, tollera la religione mussulmana, ma combatte il terrorismo e il separatismo del World Uyghur Congress (WUC).

    La Cina ha già pubblicato numerosi studi [2] che ne giustificano la politica.

    I documenti rivelati dal New York Times dimostrano la volontà del governo cinese di mantenere la pace civile a ogni costo. Il presidente Xi ha invitato le forze dell’ordine a mostrarsi «assolutamente senza pietà» con i terroristi. Deve infatti far fronte a una potente organizzazione, il World Uyghur Congress, creata dalla CIA durante la guerra fredda, che il quotidiano statunitense finge di credere pacifica.

    Ebbene, il World Uyghur Congress, basato a Monaco (Germania), ha rivendicato numerosi attentati in Cina. Questa organizzazione ha inoltre inviato migliaia di combattenti a formarsi in Siria, con l’aiuto della Turchia [3]. Oltre 18 mila jihadisti uiguri hanno invaso la città di al-Zanbaki (governatorato di Idlib), dove beneficiano della logistica sanitaria e alimentare di “ONG” tedesche e francesi.

    Gli jihadisti uiguri hanno ora molti appoggi in Europa: dal 7 al 9 dicembre 2019 un seminario a porte chiuse ha riunito lobbysti a Bruxelles; il 10 dicembre 2019 si è tenuta al parlamento europeo una conferenza presieduta dal deputato europeo francese Raphaël Glucksmann e dal presidente del World Uyghur Congress, Dolkim Isa.

    JPEG - 40.7 Kb
    El presidente del Congreso Mundial Uigur, a la izquierda, preside un seminario en el Parlamento ‎Europeo junto al eurodiputado francés Raphael Glucksmann. ‎

    https://www.voltairenet.org/article208582.html
    Se il popolo permetterà alle banche private di controllare l’emissione della valuta, con l’inflazione, la deflazione e le corporazioni che cresceranno intorno, lo priveranno di ogni proprietà, finché i figli si sveglieranno senza casa.

  7. #267
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono contro l'islam. E consimili.

    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  8. #268
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono contro l'islam. E consimili.

    L’IRA DI DIO: “3.000 TURCHI CHE HANNO PREGATO ALLAH A SANTA SOFIA INFETTATI DAL CORONAVIRUS”
    AGOSTO 10, 2020

    https://voxnews.info/2020/08/10/lira...l-coronavirus/
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  9. #269
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono contro l'islam. E consimili.

    Canada, attacco all'arma bianca in Quebec: almeno due morti e cinque feriti© REUTERS / Mathieu Belanger
    MONDO
    07:15 01.11.2020(aggiornato 07:43 01.11.2020)

    Uno sconosciuto si è scagliato contro dei passanti nei pressi del palazzo dell'Assemblea Nazionale del Quebec. I primi rapporti preliminari parlano di almeno due morti e cinque feriti.

    La polizia canadese ha reso noto che un attacco all'arma bianca si è verificato nei pressi dell'Assemblea Nazionale del Quebec, a Quebec City. Secondo i primi rapporti preliminari un uomo, abbigliato con vestiti medievali, si è scagliato su dei passanti con un'arma da taglio, probabilmente una spada, facendo almeno due morti e cinque feriti.

    Il responsabile del folle gesto, le cui motivazioni non sono ancora note, è stato immediatamente fermato dalle forze dell'ordine, che hanno tuttavia consigliato alla popolazione di rimanere in casa.

    "Attenzione! Poco prima dell'01.00, la SPVQ (la polizia locale, ndr) ha arrestato un sospetto. Chiediamo ancora ai cittadini di Quebec City di rimanere in casa con le porte chiuse mentre le indagini vanno avanti", si legge in un tweet.

    https://twitter.com/SPVQ_police/stat...ono-vittime%2F

    ​Le autorità locali hanno confermato che cinque persone sno state trasportate presso una struttura ospedaliera locale, ma le loro condizioni restano al momento sconosciute.

    https://it.sputniknews.com/mondo/202...-sono-vittime/
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

  10. #270
    Blut und Boden
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Località
    Lothlorien
    Messaggi
    75,014
     Likes dati
    2,841
     Like avuti
    10,469
    Mentioned
    218 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Re: Io sono contro l'islam. E consimili.

    Minacciata perché critica islam: il ministro sta con i musulmani

    Il caso di una sedicenne di Villefontaine infiamma la Francia. Polemica sulle frasi del ministro della Giustizia: "Offendere la religione è grave"

    Alessandra Benignetti - Mer, 05/02/2020 - 15:44

    Tutto è iniziato lo scorso gennaio con un video in diretta su Instagram. Mila, 16 anni, occhi azzurri e capelli da maschiaccio, sogna di fare la cantante.



    Un ragazzo inizia a scriverle. Lei è bella e affascinante, lui vorrebbe agganciarla. Ma Mila è gay. Il suo coetaneo di origine araba, però, non si rassegna. E all’ennesimo no della ragazza scattano gli insulti. "Sporca lesbica", "francese di m…", le scrive assieme ai suoi amici.

    Una tempesta di offese che spingono la sedicenne di Villefontaine, non lontano da Lione, a replicare pubblicamente. Inizia un altro video pubblicato sulle storie di Instagram. Un video che di lì a poco le avrebbe cambiato la vita. "Detesto la religione – si sfoga con i suoi follower – il Corano è una religione d’odio, l’Islam è una m…". "Non sono razzista, dico quello che penso e voi non me ne farete pentire", continua. Le offese sono pesanti. "Al vostro Dio metto un dito nel buco del c…, grazie e arrivederci", attacca la ragazza.

    Un’arringa che però non rimane senza conseguenze. Da quel momento Mila viene presa di mira da centinaia di fedeli musulmani che invocano la legge sulla blasfemia per far farle fare la fine che si merita: torture, stupro e anche la morte. Il suo video circola su tutti i social network e le reazioni sono sempre le stesse: insulti e minacce. Ben presto il suo indirizzo, i suoi dati sensibili e il nome del liceo che frequenta finiscono in rete. Da allora non può più frequentare le lezioni.

    La liceale sporge denuncia e vengono aperti due fascicoli. Uno, si legge su Le Figaro, per individuare gli autori delle minacce e uno contro di lei per “incitamento all’odio religioso". Nel frattempo sui social l’hashtag #jesuismila diventa virale. Ma la questione divide la Francia. E la polemica si è allargata qualche giorno fa, quando la ministra della Giustizia, Nicole Belloubet, intervistata da Europe 1, ha condannato le intimidazioni dei fedeli musulmani detto che "insultare la religione" è "grave" ed "è un attentato alla libertà di coscienza".

    Una frase che non è piaciuta a chi nel 2015 scese in piazza per dire "Je suis Charlie". "Il governo ha abbandonato la libertà francese per sottomettersi al terrore islamista", ha attaccato Nicolas Dupont Aignan, di Debout la France. In effetti le dichiarazioni della ministra si avvicinano a quelle del delegato generale del Consiglio francese del culto musulmano, Abdallah Zekri, per il quale la ragazza se la sarebbe "cercata". "Deve assumersi le conseguenze di quello che ha detto, chi semina vento raccoglie tempesta", ha infierito ai microfoni di Sud Radio.

    Che la ragazza abbia usato parole offensive è fuor di dubbio. Ma la reazione è stata davvero spropositata. Tanto che la sedicenne di Villefontaine da settimane non può entrare a scuola perché non è possibile garantire la sua sicurezza e vive sotto protezione. Del caso si sta occupando direttamente il ministro dell’Istruzione, Jean-Michel Blanquer. Nel frattempo, ospite della trasmissione Quotidien del canale Tf1, Mila chiarisce di non pentirsi affatto delle sue parole.

    "Rivendico il diritto di dire cose blasfeme, non devo nascondermi per questo motivo, non devo smettere di vivere", ha detto al conduttore del programma. "Mi scuso con le persone che posso aver ferito – ha aggiunto – con chi pratica la religione in pace, non volevo prendere di mira gli esseri umani ma solo parlare della religione". Cinque anni dopo l’attentato nella redazione di Charlie Hebdo il suo caso rimette in discussione il concetto di "laicità" nella patria dell’Illuminismo. La conclusione è disarmante: oggi chi parla male del Corano in Francia rischia la vita.

    https://www.ilgiornale.it/news/mondo...e-1821924.html
    Rubano, massacrano, rapinano e, con falso nome, lo chiamano impero; infine, dove fanno il deserto dicono che è la pace.
    Tacito, Agricola, 30/32.

 

 
Pagina 27 di 30 PrimaPrima ... 17262728 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito