"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Scribacchini di regime." (su Nazim Hikmet e Pablo Neruda)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

"Stupratori della lingua e dell'immaginario collettivo" (Felipe su Calvino, Brecht e Moravia)
"Raccapricciante. Comunismo sanguinario allo stato puro." (su "Valore" di Erri De Luca)

Ultima modifica di FrancoAntonio; 12-01-15 alle 00:15

"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

Lei e' piu' alta di me di una decina di cm... io sono bassino, un po' sovrappeso (sono riuscito a dimagrire 15 chili negli ultimi dieci mesi). Sono riuscito a conquistarla per la mia parlantina, il mio inglese un attimino sopra la media degli italiani. Inoltre il giorno in cui ci siamo visti ero vestito bene. No, non sono ricco.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

Lei e' bella, alta! (beh almeno per me e' alta)
Le piace il fatto che sia peloso e scuretto di carnagione, dice che le piace il maschio cosi'. Ho avuto culo.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens

che lui sia stato gettato non ancora esaurito seppure usato - oltre tutto in condizioni igienico mentali dubbie - depone a favore di samba.![]()
aderisci anche tu al Portiere Fans Club

come sta andando?

molto bene
diciamo pure amorevolmente