Visualizzazione Stampabile
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ma è troppo complicato avere le lettere quando super i primi livelli
esatto
-
Re: Scrappol!
E poi che cribbio di gioco è Arte ? devi trovare un punto preciso basandoti sul nulla ??
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Ma è troppo complicato avere le lettere quando super i primi livelli
vai a incassare la tua rendita, ormai avrai accumulato una ventina di lettere...
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
E poi che cribbio di gioco è Arte ? devi trovare un punto preciso basandoti sul nulla ??
no, in ogni opera manca un particolare o ce n'è uno di troppo e l'esperto d'arte lo individua subito, occhioni ha beccato i due più facili
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
vai a incassare la tua rendita, ormai avrai accumulato una ventina di lettere...
:d
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
:d
vergognaaa qui si lavora sodo e c'è chi gozzoviglia di rendita
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
vergognaaa qui si lavora sodo e c'è chi gozzoviglia di rendita
i soliti pensionati del cazzo
-
Re: Scrappol!
king vai a lavorare lazarun
-
Re: Scrappol!
Cmq trash se non cambi qualcosa non si gioca più.
Sono al massimo dei livelli di ogni cosa e non so più dove prendere le lettere.
-
Re: Scrappol!
come si chiama questo che l'ho visto e non mi ricordo il titolo ??
https://forum.termometropolitico.it/...ted/15-217.jpg
Fotogramma n. 5691 - riga 57, colonna 91