Visualizzazione Stampabile
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
Devi mettere l'iniziale del nick che hai accoppiato, nel caso di Banderas è "A" (il nick è 'Antonio Banderas').
Ho collaudato il livello 9 con Firefox e arriva fino in fondo, ti da le lettere e passa al livello 10, l'unico bug riguarda l'ultimo messaggio: quando completi il livello, ti avvisa erroneamente che hai sbagliato e che resetterà il gioco ma le lettere e il livello te le ha già date.
Penso di lasciarlo così, un brivido di spavento per chi arriva sulla soglia del premio...
quando accoppio il tuo avatar digito "t", ma mi dice "iniziale errata".
Poi c'è un altro problema: alcuni di quegli avatar non li conosco.. mica posso mettermi a guardare 300000000 avatar...eh dai.
Togli sta rottura dell'iniziale, che già me devo sforzà a fare le coppie !
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
La vita è dura, bisogna impegnarsi: comunque per le città basta allargare lo zoom e si riconoscono benissimo se uno sa la geografia o va a verificare su google maps, per i film c'è anche la ricerca con google immagini se uno è disperato :D
Allora te lo dico chiaro: fatto così non avrà successo, perchè troppo macchinoso e impegnativo.
Io me ne vado. E' un gioco (si presume) mica un lavoro
-
Re: Scrappol!
Per non parlare di storia, arte , letteratura e poesia ahaha, sono difficilissimi.
Ah ok, quindi devo superare 6000 punti da druuna per avere le lettere?
certo che sta druuna è difficile da vedere tutta nuda:D
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Per non parlare di storia, arte , letteratura e poesia ahaha, sono difficilissimi.
Ah ok, quindi devo superare 6000 punti da druuna per avere le lettere?
certo che sta druuna è difficile da vedere tutta nuda:D
decisamente non ha niente a che fare con la realtà... e nemmeno col fumetto :D
-
Re: Scrappol!
chi viene in bisca con me?
-
Re: Scrappol!
dai trashhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh cambia un po' sto coso...
non lo sopporto quel gioco mente messo così
-
Re: Scrappol!
e poi non vedi che non gioca nessuno così ?
-
Re: Scrappol!
-
Re: Scrappol!
dobbiamo semplificare un po :snob:
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gianluca
dobbiamo semplificare un po :snob:
Sì, perchè ci sono dei film di cui il titolo è evidente, ma non li dà...
Tipo Blades of glory con Will Ferrel