Visualizzazione Stampabile
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
dovrei toglierti 3500 punti per via degli 8 superbonus BRUNIK abusivi (dovuti a un deprecabile bug) ma visto che è andata così, soprassediamo... :D
tanto non cambia niente...
e poi tu sei per i diritti acquisiti :D
-
Re: Scrappol!
Qualcuno spieghi a druuna che è solo un gioco:D
-
Re: Scrappol!
spiegalo a King che non ci sta a perdere
-
Re: Scrappol!
trash..ammonizione per King che fa solo monosillabi
-
Re: Scrappol!
Il giochino nuovo messo da trash è una figata ma con 5 tentativi è impossibile indovinare i 4 numeri
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Il giochino nuovo messo da trash è una figata ma con 5 tentativi è impossibile indovinare i 4 numeri
quale nuovo gioco?
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Il giochino nuovo messo da trash è una figata ma con 5 tentativi è impossibile indovinare i 4 numeri
Invece io sono bravina a Mastermind :D
-
Re: Scrappol!
Okkioni ma quando mi passi a trovare ? mi pare che tu abbia tempo da perdere quindi non hai molte scuse per non venire :D
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Okkioni ma quando mi passi a trovare ? mi pare che tu abbia tempo da perdere quindi non hai molte scuse per non venire :D
:D
quando vuoi
-
Re: Scrappol!
Ah ma quando vuoi tu io sono in ufficio anche domani !