occhioni, vai e tiragli delle K in testa :D
Visualizzazione Stampabile
occhioni, vai e tiragli delle K in testa :D
trash !
E' già la seconda volta che mi succede, vorrei una spiegazione... o mi dai tutte le lettere che mi spetterebbero per 2 vittorie non assegnate :confused:
http://www.morekultura.it/atp_foto/mmind2.jpg
voglio un risarcimento con tante vocali... :D
Anche a me pare non abbia assegnato lettere ieri sera sul gioco delle "Lettere" .
Cmq non ho capito: se i tentativi max. sono 5, perchè non ne posso usare almeno 5 ?
Con 4 me lo dà...
http://www.morekultura.it/atp_foto/mmind3.jpg
ma poi da ieri non vedo neanche una parola nel tabellone ma che lavoro è ?
non è vuoto...c'è manihi che mi sta già facendo impazzire con mosse insensate :D
poi io ho provato a fare due nick di utenti ma non mi ha dato nessuno dei due...
TRASSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHH
dove sei...?
Di nuovo !!!
trash voglio un risarcimento................................
B, C, A, L, M, N, P, R, S, T e tante vocaliiiiiiiii
http://www.morekultura.it/atp_foto/mmind4.jpg