Visualizzazione Stampabile
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordy
Non ho voglia di leggermi il fottuto manuale, come devo fare? :crisiisterica:
vai a naso come ho fatto io
comincia da druuna
-
Se posso permettermi un appunto, i gruppi di due lettere sul tabellone di scrabble fanno un po' ridere...
-
Citazione:
Cale Yarborough
Se posso permettermi un appunto, i gruppi di due lettere sul tabellone di scrabble fanno un po' ridere...
è una regola standard di Scrabble, con il vocabolario ristretto di Scrabble erano indispensabili per smaltire X, Y, W; in effetti col vocabolario allargato che usiamo qui potrebbero anche non essere accettate, però velocizzano il gioco.
-
Citazione:
trash
è una regola standard di Scrabble, con il vocabolario ristretto di Scrabble erano indispensabili per smaltire X, Y, W; in effetti col vocabolario allargato che usiamo qui potrebbero anche non essere accettate, però velocizzano il gioco.
Per modo di dire perchè ci va un attimo a scaricare le lettere chiudendo il gioco, ad esempio com'è messo adesso è praticamente bloccato e impossibile attaccarsi..
-
Citazione:
Cale Yarborough
Per modo di dire perchè ci va un attimo a scaricare le lettere chiudendo il gioco, ad esempio com'è messo adesso è praticamente bloccato e impossibile attaccarsi..
Non dar buoni i gruppi di due lettere comporta una chiusura del gioco ancora più marcata, spesso componendo una parola lunga si incrociano parzialmente altre parole e si generano gruppi di due lettere che poi diventerebbero bloccanti.
Il compromesso adottato è il reset dopo circa 100 lettere, si può provare ad abbassarlo un po' oppure mettere un timeout che azzera il tabellone dopo un'ora di inattività.
-
In effetti ora è bloccato
.
-
Citazione:
simwe9one
In effetti ora è bloccato
.
taci culone!
-
trash, io mi sono rotta... il gioco Mente aumenta di difficoltà troppo velocemente
-
Ma alcuni sono troppo difficili, se uno non riesce piu ad avere lettere con i giochi che faaa?
-
trash sto sistema delle due lettere rovina il gioco ahah