Se posso permettermi un appunto, i gruppi di due lettere sul tabellone di scrabble fanno un po' ridere...
Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Grandi buchi vengono scavati in segreto, dove i pori della terra dovrebbero bastare, e cose che dovrebbero strisciare hanno appreso a camminare.

Non dar buoni i gruppi di due lettere comporta una chiusura del gioco ancora più marcata, spesso componendo una parola lunga si incrociano parzialmente altre parole e si generano gruppi di due lettere che poi diventerebbero bloccanti.
Il compromesso adottato è il reset dopo circa 100 lettere, si può provare ad abbassarlo un po' oppure mettere un timeout che azzera il tabellone dopo un'ora di inattività.
Ultima modifica di trash; 12-01-15 alle 19:41

In effetti ora è bloccato
.

trash, io mi sono rotta... il gioco Mente aumenta di difficoltà troppo velocemente
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma alcuni sono troppo difficili, se uno non riesce piu ad avere lettere con i giochi che faaa?

trash sto sistema delle due lettere rovina il gioco ahah
"You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."