Visualizzazione Stampabile
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
si però anche te trash, perché hai alzato così il prezzo?
Il prezzo in euro finora è stato più o meno costante attorno a 1,16€ per 1000 pCoin: il 15 gennaio (con euro a 1,2 su $ e BTC a 170$) 1000 pcoin valevano 1,16€, adesso con $ a 1,1 su € e BTC a 250 è sempre 1,16.
Presto però davvero lo alzerò un altro po' per portarlo verso 1000 pCoin = 1€ (= 1 "mangiucchierete" :D ) per semplificare i conti e vista la forte richiesta del mercato... :D
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
kodiak
Ma l'avatar con la troll face chi sarebbe ?
Sarebbe il Fondoscala... ;)
-
Re: Scrappol!
Non c'ho tempo di giocare......
-
Re: Scrappol!
che tristezza però che è finito il gioco
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
che tristezza però che è finito il gioco
Il gioco ha raggiunto il suo apice con il ragequitting di Druuna e con la pietà che ho dimostrato nei suoi confronti donandole tutti i miei averi , era oggettivamente improbabile raggiungere un godimento più alto :ghigno:
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Il gioco ha raggiunto il suo apice con il ragequitting di Druuna e con la pietà che ho dimostrato nei suoi confronti donandole tutti i miei averi , era oggettivamente improbabile raggiungere un godimento più alto :ghigno:
Bravo. Ti sei sottomesso com'era giusto :D
-
Re: Scrappol!
dai gioco un po' :D
altrimenti mi annoio sempre a rispondere a quel noioso di Troll... :ghigno:
-
Re: Scrappol!
-
Re: Scrappol!
ma non c'è più un premio....
-
Re: Scrappol!