Visualizzazione Stampabile
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
chissenefrega :D
https://www.youtube.com/watch?v=Vbm3c7GAGks
-
Re: Scrappol!
Stupendo il Maccio classico
:ghigno:
-
Re: Scrappol!
Vorrei provare ma non riesco a loggarmi, tenendo conto che nel forum mi loggo come utente Facebook...che debbo fare, che dati inserire?
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Vorrei provare ma non riesco a loggarmi, tenendo conto che nel forum mi loggo come utente Facebook...che debbo fare, che dati inserire?
Sinceramente non so come aiutarti, perchè non ho idea se il gioco sia stato limitato ai soli utenti registrati...
devi chiedere a Trash.
-
Re: Scrappol!
Grazie Druuna, non so chi sia Trash ma cerco.
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ti Bibi
Grazie Druuna, non so chi sia Trash ma cerco.
Autore del gioco e moderatore
https://forum.termometropolitico.it/members/7656/trash
basta andare all'inizio di questo 3D :D
https://forum.termometropolitico.it/...-scrappol.html
-
Re: Scrappol!
quindi se rubo i soldi a druuna poi trash mi da' i bitcoin?
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
quindi se rubo i soldi a druuna poi trash mi da' i bitcoin?
No
:mad:
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
quindi se rubo i soldi a druuna poi trash mi da' i bitcoin?
pedro oramai il negozio sembra sia chiuso.
io ho fatto in tempo a pigliare mezzo BTC poi è stato chiuso il negozio
-
Re: Scrappol!
quindi ho fatto apparire 3000 culi di druuna invano?