Visualizzazione Stampabile
-
Re: Scrappol!
eh ma i culi di druuna servono ad avere le lettere, poi devi usarli nello scarabeo per avere i punti.
ad occhio e croce dovrei aver fatto circa 100000 punti prima che chiudesse il negozio
-
Re: Scrappol!
ma il negozio riaprirą prima o poi?
-
Re: Scrappol!
Negozio e Bisca sono stati cancellati, sembra che dessero problemi con il backup del sito...
-
Re: Scrappol!
quindi non si potranno pił spendere i pcoin?
-
Re: Scrappol!
comunque l'etichetta sul colosseo vuole 'colosseo' in latino?
non lo prende.
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
comunque l'etichetta sul colosseo vuole 'colosseo' in latino?
non lo prende.
No, l' Amphitheatrum Flavium prese il nome di "Colosseo" solo nel Medioevo... ;)
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
quindi non si potranno pił spendere i pcoin?
puoi comprarci delle lettere in borsa o trovare qualcuno che ti venda qualcosa in cambio di pcoin...
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
trash
No, l' Amphitheatrum Flavium prese il nome di "Colosseo" solo nel Medioevo... ;)
lo so, ho provato anche quello e non lo prendeva.
ora sono in prigione e non posso riprovarci
-
Re: Scrappol!
ho pure provato a cambiare le 'u' con le 'v'
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
pedro
lo so, ho provato anche quello e non lo prendeva.
per forza non lo prendeva, nella soluzione avevo messo "Amphitheater" all'inglese invece di "Amphitheatrum"... :D