Visualizzazione Stampabile
-
Re: Scrappol!
-
Re: Scrappol!
Ma bisogna essere precisi, tipo karate kid, bisogna scrivere proprio "karate kid per vincere domani" cosi era il titolo completo.
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
simwe9one
Ma bisogna essere precisi, tipo karate kid, bisogna scrivere proprio "karate kid per vincere domani" cosi era il titolo completo.
no, guarda, io ho scritto:
aelita
aelita queen of mars
aelita, queen of mars
aelita: queen of mars
e tutte le combinazioni di minuscole e maiuscole, ma non lo dà mai
-
Re: Scrappol!
E poi come cappio si chiama quell'utente che ha l'avatar con gliocchiali da sole ?? e quell'altro con l'avatar azzurro che sembra una barca a vela !?!?
-
Re: Scrappol!
druuna la parola era autogol :D
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
no, guarda, io ho scritto:
aelita
aelita queen of mars
aelita, queen of mars
aelita: queen of mars
e tutte le combinazioni di minuscole e maiuscole, ma non lo dà mai
in effetti il titolo era registrato come "Aelita, Queen of Mars Musical" si vede che lo hanno preso da una versione sonorizzata. Comunque ho eliminato il "Musical"...
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Druuna
E poi come cappio si chiama quell'utente che ha l'avatar con gliocchiali da sole ?? e quell'altro con l'avatar azzurro che sembra una barca a vela !?!?
non è una barca a vela, è la bandiera italiana! comunque direi Perseo e Candido...
-
Re: Scrappol!
-
Re: Scrappol!
il nick con il cane che viene slinguazzato lo avevo io e non prende la "k" mentre banderas non prende la "b"
-
Re: Scrappol!
Ho una lettere "undefined" ??