Trash sono al livello 9 del gioco "Mente": quando trovo una coppia giusta mi chiede di digitare l'iniziale del nick entro 8 secondi.
A parte che non si capisce se devo mettere l'iniziale del nick corrispondente all'avatar o il mio, ma in entrambi i casi, mi resetta il tabellone.
Con qualsiasi nick di qualsiasi avatar. Pure quello di Banderas...
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Ma nel gioco di druuna streap c'e scritto una lettera ogni 1000 punti, io ne ho appena fatti 2240 circa ma due lettere non le hoo!!!

tanto per fare qualcosa mi sono fatta bannare anch'io...tanto non riuscivo a fare nulla
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fëdor Dostoevskij

Devi mettere l'iniziale del nick che hai accoppiato, nel caso di Banderas è "A" (il nick è 'Antonio Banderas').
Ho collaudato il livello 9 con Firefox e arriva fino in fondo, ti da le lettere e passa al livello 10, l'unico bug riguarda l'ultimo messaggio: quando completi il livello, ti avvisa erroneamente che hai sbagliato e che resetterà il gioco ma le lettere e il livello te le ha già date.
Penso di lasciarlo così, un brivido di spavento per chi arriva sulla soglia del premio...