Visualizzazione Stampabile
-
Re: Scrappol!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Io non ho fatto niente [emoji27]
se il rapinatore sbaglia il 'colpo' viene bannato automaticamente...
-
Citazione:
trash
se il rapinatore sbaglia il 'colpo' viene bannato automaticamente...
:44: quindi è lui che non riesce a fare il rapinatore
-
Trash sono al livello 9 del gioco "Mente": quando trovo una coppia giusta mi chiede di digitare l'iniziale del nick entro 8 secondi.
A parte che non si capisce se devo mettere l'iniziale del nick corrispondente all'avatar o il mio, ma in entrambi i casi, mi resetta il tabellone.
Con qualsiasi nick di qualsiasi avatar. Pure quello di Banderas...
-
Ma nel gioco di druuna streap c'e scritto una lettera ogni 1000 punti, io ne ho appena fatti 2240 circa ma due lettere non le hoo!!!
-
Citazione:
Druuna
Trash sono al livello 9 del gioco "Mente": quando trovo una coppia giusta mi chiede di digitare l'iniziale del nick entro 8 secondi.
A parte che non si capisce se devo mettere l'iniziale del nick corrispondente all'avatar o il mio, ma in entrambi i casi, mi resetta il tabellone.
ora verifico, mica ce l'avevo la pazienza di fare il debug di Mente fino al livello 9... :D
-
Citazione:
simwe9one
Ma nel gioco di druuna streap c'e scritto una lettera ogni 1000 punti, io ne ho appena fatti 2240 circa ma due lettere non le hoo!!!
Le lettere dello striptease vengono date solo la prima volta che si supera uno scaglione di 1000 punti, tu hai un record di 5500 quindi finché non superi 6000 niente altre lettere, solo tette.
-
tanto per fare qualcosa mi sono fatta bannare anch'io...tanto non riuscivo a fare nulla
-
Citazione:
trash
Le lettere dello striptease vengono date solo la prima volta che si supera uno scaglione di 1000 punti, tu hai un record di 5500 quindi finché non superi 6000 niente altre lettere, solo tette.
Sì, ma hai fatto delle regole troppo rigide...
rendi i giochi più facili, altrimenti non ci può giocare nessuno...
le città sono irriconoscibili, i film pure, non è un gioco, è una tortura
-
Citazione:
Druuna
Devi mettere l'iniziale del nick che hai accoppiato, nel caso di Banderas è "A" (il nick è 'Antonio Banderas').
Ho collaudato il livello 9 con Firefox e arriva fino in fondo, ti da le lettere e passa al livello 10, l'unico bug riguarda l'ultimo messaggio: quando completi il livello, ti avvisa erroneamente che hai sbagliato e che resetterà il gioco ma le lettere e il livello te le ha già date.
Penso di lasciarlo così, un brivido di spavento per chi arriva sulla soglia del premio...
-
Citazione:
Druuna
Sì, ma hai fatto delle regole troppo rigide...
rendi i giochi più facili, altrimenti non ci può giocare nessuno...
le città sono irriconoscibili, i film pure, non è un gioco, è una tortura
La vita è dura, bisogna impegnarsi: comunque per le città basta allargare lo zoom e si riconoscono benissimo se uno sa la geografia o va a verificare su google maps, per i film c'è anche la ricerca con google immagini se uno è disperato :D