occhioni, vai e tiragli delle K in testa![]()


occhioni, vai e tiragli delle K in testa![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fėdor Dostoevskij


trash !
E' gią la seconda volta che mi succede, vorrei una spiegazione... o mi dai tutte le lettere che mi spetterebbero per 2 vittorie non assegnate
voglio un risarcimento con tante vocali...![]()
Ultima modifica di Druuna; 16-01-15 alle 10:20
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fėdor Dostoevskij


Anche a me pare non abbia assegnato lettere ieri sera sul gioco delle "Lettere" .
Regressista amante della pucchiacca.


Cmq non ho capito: se i tentativi max. sono 5, perchč non ne posso usare almeno 5 ?
Con 4 me lo dą...
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fėdor Dostoevskij


ma poi da ieri non vedo neanche una parola nel tabellone ma che lavoro č ?
Regressista amante della pucchiacca.


«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fėdor Dostoevskij




non č vuoto...c'č manihi che mi sta gią facendo impazzire con mosse insensate
poi io ho provato a fare due nick di utenti ma non mi ha dato nessuno dei due...
TRASSSSSSSSSSSSSSHHHHHHHHHHHHHHHH
dove sei...?
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fėdor Dostoevskij




Di nuovo !!!
trash voglio un risarcimento................................
B, C, A, L, M, N, P, R, S, T e tante vocaliiiiiiiii
![]()
«The world is less explainable than we would like to admit» Jeff Jarvis
«Io non capisco come si possa passare davanti a un albero e non essere felici di vederlo» - Fėdor Dostoevskij