Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Io penso voglia dire che in tempi difficili agl'imbecilli è lecito mettere il bavaglio.
questo forum sarebbe semi vuoto, comunque puoi sempre emigrare in Arabia o in Russia.
-
Re: Che faccia di cazzo!
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
questo forum sarebbe semi vuoto,
Se è per questo lo è già da sempre....:D
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
comunque puoi sempre emigrare in Arabia o in Russia.
Non sarebbe più semplice in America? :cool:
No grazie....sto bene qui. ;)
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Se è per questo lo è già da sempre....:D
Non sarebbe più semplice in America? :cool:
No grazie....sto bene qui. ;)
in america lei può trovare tutto quello che vuole, infatti ci sono fior di artisti che dileggiano le religioni senza che nessuno si permetta di dire alcunchè.
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
in america lei può trovare tutto quello che vuole, infatti ci sono fior di artisti che dileggiano le religioni senza che nessuno si permetta di dire alcunchè.
Davvero?
Allora resto in attesa di spiegazioni sul perchè dell'ostracismo USA esercitato su Charlie Hebdo....
Me le fornisce lei?
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Davvero?
Allora resto in attesa di spiegazioni sul perchè dell'ostracismo USA esercitato su Charlie Hebdo....
Me le fornisce lei?
ostracismo usa?
cioè vuoi farmi credere che se entro su internet in USA non trovo le vignette di CH? che non le venderanno questa settimana?
Molti cartoonist hanno già ampiamente descritto gesù, maometto, gli ebrei ecc ecc.
Poche settimane fa a Family Guy c'era Gesù in visita che entrava nella famiglia del protagonista e si portava a letto la moglie.
In South Park c'è stato maometto mentre Gesù è tornato sulla terra, ma trasmette dalla PBS (la tv pubblica) e quindi nessuno se n'è accorto.. e così via..
La figura dell'Ebreo avaro è diffusa, per non parlare degli sketch dei comici, pieni di corrosivi riferimenti religiosi.
Invece questo è il trattamento per Walt Disney e il suo presunto antisemitismo.
https://www.youtube.com/watch?v=Xlk36vgygh4
ce n'è per tutti.
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
ostracismo usa?
cioè vuoi farmi credere che se entro su internet in USA non trovo le vignette di CH? che non le venderanno questa settimana?
Molti cartoonist hanno già ampiamente descritto gesù, maometto, gli ebrei ecc ecc.
Poche settimane fa a Family Guy c'era Gesù in visita che entrava nella famiglia del protagonista e si portava a letto la moglie.
In South Park c'è stato maometto mentre Gesù è tornato sulla terra, ma trasmette dalla PBS (la tv pubblica) e quindi nessuno se n'è accorto.. e così via..
La figura dell'Ebreo avaro è diffusa, per non parlare degli sketch dei comici, pieni di corrosivi riferimenti religiosi.
Invece questo è il trattamento per Walt Disney e il suo presunto antisemitismo.
https://www.youtube.com/watch?v=Xlk36vgygh4
ce n'è per tutti.
E dunque a maggior ragione....come mai la mancata pubblicazione delle vignette di CH? E come mai Obama non ha partecipato alla grande marcia di Parigi?
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
E dunque a maggior ragione....come mai la mancata pubblicazione delle vignette di CH? E come mai Obama non ha partecipato alla grande marcia di Parigi?
se intendi sostenere che gli USA sono per la censura della satira mi sa che hai preso una cantonata pazzesca. Potrei pubblicare decine di immagini, ma dopo l'anima cattolica piange..
QUanto all'assenza di Obama chieda ad Obama.
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
se intendi sostenere che gli USA sono per la censura della satira mi sa che hai preso una cantonata pazzesca. Potrei pubblicare decine di immagini, ma dopo l'anima cattolica piange..
QUanto all'assenza di Obama chieda ad Obama.
Ma insomma, non lo sottolineo io che non conto nulla: la mancata pubblicazione delle vignette di CH è stata evidenziata, notata, commentata dai media, dai giornalisti, l'interrogativo è stato posto: il motivo ci sarà.
Idem per l'assenza di Obama, è stata notata e ha suscitato dibattito.
Io penso che due più due facciano un risultato leggibile da una sola parte: cioè che quelle vignette sono state giudicate pericolose e inopportune dalla liberalissima America. E anche per questo con ogni evidenza i motivi validi li avranno trovati. Hanno già avuto l'11 settembre senza vignette...non hanno ritenuto INTELLIGENTE rischiare ulteriormente per qualcosa che su ogni piano è pura merda.
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
primahyadum
Ma insomma, non lo sottolineo io che non conto nulla: la mancata pubblicazione delle vignette di CH è stata evidenziata, notata, commentata dai media, dai giornalisti, l'interrogativo è stato posto: il motivo ci sarà.
Idem per l'assenza di Obama, è stata notata e ha suscitato dibattito.
Io penso che due più due facciano un risultato leggibile da una sola parte: cioè che quelle vignette sono state giudicate pericolose e inopportune dalla liberalissima America. E anche per questo con ogni evidenza i motivi validi li avranno trovati. Hanno già avuto l'11 settembre senza vignette...non hanno ritenuto INTELLIGENTE rischiare ulteriormente per qualcosa che su ogni piano è pura merda.
continua a credere che non ci sia libertà di satira in USA, nessuno te lo impedisce.