Visualizzazione Stampabile
-
Re: Che faccia di cazzo!
Citazione:
Originariamente Scritto da
Razionalista
continua a credere che non ci sia libertà di satira in USA, nessuno te lo impedisce.
Sai qual è il tuo problema? I fischi per fiaschi. Letteralmente.....:D
http://i59.tinypic.com/1e6uch.jpg
-
Citazione:
primahyadum
il tuo non sono nessuno dei due scommetto.
-
Citazione:
Razionalista
gli esseri invisibili e onnipotenti hanno avvocati di merda.
mi chiedo lo stesso su chi si sposa e figlia. E' vilipendio dei single..
senza parlare dei gay vs etero e viceversa.
No chi si sposa non c'entra, quì si tratta di offese a persone esistite, che non ci sono più e che quindi non possono percepire direttamente un'offesa, ma che occupano una parte importante nei sentimenti di certe persone: i padri reali o quelli spirituali
-
Citazione:
Marximiliano
No chi si sposa non c'entra, quì si tratta di offese a persone esistite, che non ci sono più e che quindi non possono percepire direttamente un'offesa, ma che occupano una parte importante nei sentimenti di certe persone: i padri reali o quelli spirituali
se le offese ai sentimenti fossero reato, io avrei fatto ottenere un paio di ergastoli a un paio di ragazze.
-
Citazione:
primahyadum
Ma insomma, non lo sottolineo io che non conto nulla: la mancata pubblicazione delle vignette di CH è stata evidenziata, notata, commentata dai media, dai giornalisti, l'interrogativo è stato posto: il motivo ci sarà.
http://content.gallup.com/origin/gal...tb0a1h_86q.png
In U.S., 42% Believe Creationist View of Human Origins
-
era stato Ghezzi il primo. magari qualcuno si ricorderà di Onofrio Pirrotta.
-
Citazione:
Razionalista
se le offese ai sentimenti fossero reato, io avrei fatto ottenere un paio di ergastoli a un paio di ragazze.
Ma lo sono, se dici al figlio di un defunto "tuo padre era una faccia da cazzo" ti può querelare. Solo che al solito lo sono a volte si a volte no, come la libertà di espressione che c'è a volte si a volte no
-
Citazione:
amerigodumini
Il Corano è un inno alla Dea Madre che solo una cattiva interpretazione complottistica riduce ad un testo monoteista di ceppo abramitico-patriarcale.
ps
È tutto naturalmente molto più complesso e non è facile da spiegare e comunque le statistiche riportano che 90 musulmani su 100 non sanno nemmeno che il Corano è scritto in arabo e 92 su cento praticano il rastafarianesimo o seguono Osho.
Un momento..
Osho è il mio Maestro..ma anche Guénon..lo è..
Cioè..non sono affidabile per le statistiche ..neppure per quelle inventate..:)
-
Citazione:
Elnath
Mi sembra di capire che il paese tiene conto delle sensibilità dei suoi cittadini.
E un paese con 5 milioni di musulmani perchè non lo fa e anzi sputa loro addosso?
-
Citazione:
Marximiliano
Ma lo sono, se dici al figlio di un defunto "tuo padre era una faccia da cazzo" ti può querelare. Solo che al solito lo sono a volte si a volte no, come la libertà di espressione che c'è a volte si a volte no
i sentimenti e le credenze irrazionali non sono oggetto di tutela.
E' ovvio che chi si aggrappa a dei dogmi poi abbia problema a riderci su.
Esiste il CP e tanto mi basta: diffamazione, ingiuria, istigazione a delinquere o al razzismo.