Chi comanda davvero non accetta satira..che poi è delegittimazione soft..
Dopo ci sono i calci in culo..del satireggiato..o la pena di morte..
Una volta i condannati per eresia dovevano mostrarsi in modo ridicolo per essere sbeffeggiati dal pubblico che assisteva alle esecuzioni..per dire che il ridicolo è l'anticamera della soppressione..
Adesso gli ebrei comandano e non accettano satira..idem gli islamici dove comandano loro..
Da noi la Chiesa non conta più nulla..ed ecco che è ridicolizzata..





Rispondi Citando
