Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 159

Discussione: Che faccia di cazzo!

  1. #81
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,773
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    6

    Predefinito Re: Che faccia di cazzo!

    la vignetta di CH sul corano prende in giro chi muore per il corano, chi muore muore. E' idiota sacrificarsi per favorire i manovratori. In realtà è pacifista. è satiricamente affettuosa (a volerla leggere benevolmente)
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

    UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

  2. #82
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Che faccia di cazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    Infatti questi spuntano come i funghi sia a sinistra (puoi dire che il corano è una merda ma non viva il duce) che a destra (je ne suis pas charlie perchè offende la "tradizione e la religione" ma quando facciamo noi le crociate contro gli infedeli allora tutto bene)
    Ma quello che dice viva il duce lo dice chiaramente di essere contro la libertà d'espressione e la democrazia, un fascista non è incoerente se dice di volere la libertà per le sue idee e non per quelle altrui, uno che dice di essere democratico e di avere a cuore la libertà d'espressione invece se fa come il fascista è incoerente.

    "You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

  3. #83
    email non funzionante
    Data Registrazione
    11 Jan 2013
    Località
    oxi
    Messaggi
    5,342
     Likes dati
    1,149
     Like avuti
    1,294
    Mentioned
    37 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Che faccia di cazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da primahyadum Visualizza Messaggio
    «È cretino fare le vignette su Maometto. Così come di Buddha o di altre divinità. Non è questa è la nostra libertà d’espressione: la storia ci rivela che le insegne degli eserciti vittoriosi si fermavano davanti alle statue delle divinità. Durante le guerre donne e bambini si rifugiavano nei templi perché erano territori intangibili. C’era il rispetto del trascendente, del sacro».
    Sticazzi.

  4. #84
    Aginter Press
    Data Registrazione
    04 Nov 2013
    Località
    N’importe où ! n’importe où ! pourvu que ce soit hors de ce monde !
    Messaggi
    12,505
     Likes dati
    4,293
     Like avuti
    2,472
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito Re: Che faccia di cazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da Candido Visualizza Messaggio
    guarda io ti posso dire che la ditta dove lavoravo 4-5 anni fa era inquilina di Sua Maestà l'Emiro del Kuwait, si prendeva un affitto di circa 1 milione di euro l'anno solo per un piano di una torre, e la torre faceva 40 piani ed era tutta sua, oltre a diverse altre torri!Una volta l'Emiro venne a visitare la sua torre e lo vidi, era vestito in civile, un omino piccolo e magro
    Si ma candido la ricchezza degli ebrei è ben altra, loro sono ricchi attraverso la finanza liquida, dispongono di capitali partecipazioni, detengono holding, ma soprattutto ciò che riguarda l'emissione della moneta.. Del resto se veramente gli arabi fossero i più ricchi potrebbero evitare di farsi bombardare, ed in ogni caso, l'influenza delle lobby ebraiche negli usa (dove l'attività di lobby è legale, ma anche in europa dove è nascosta) è molto più potente di quelle arabe, che ci sono ma sono nulla in confronto. Il potere di una banca non sta certo negli immobili.
    Ultima modifica di Degtyaryov; 13-01-15 alle 21:30

    "You should be aware, Fräulein, that there are some people in this world, some irredeemable louts, for whom the means do not require an end. I speak, of course, of myself."

  5. #85
    Cacciaguida
    Data Registrazione
    29 May 2008
    Messaggi
    35,371
     Likes dati
    6,730
     Like avuti
    14,734
    Mentioned
    602 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Che faccia di cazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    la vignetta di CH sul corano prende in giro chi muore per il corano, chi muore muore. E' idiota sacrificarsi per favorire i manovratori. In realtà è pacifista. è satiricamente affettuosa (a volerla leggere benevolmente)
    infatti non è stato sufficientemente compreso che l'atto degli islamisti era una accettazione comprensiva di questa disponibilità al sacrificio delle proprie vite da parte dei disegnatori di CH in nome della libertà, rivendicazione che senza questa effusione di sangue sarebbe restata meno una retorica rivendicazione che non una reale esperienza di libertà.
    Può sembrare quindi paradossale ma la strage di vignettisti di CH resta un grande gesto d'amore da parte degli islamisti e un atto coraggioso di mutuo riconoscimento di posizioni solo apparentemente inconciliabili.

  6. #86
    Praticamente innocuo
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    91,243
     Likes dati
    10,138
     Like avuti
    29,932
    Mentioned
    1785 Post(s)
    Tagged
    35 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Che faccia di cazzo!

    Se incontri uno il cui padre è defunto e gli dici che era una gran faccia da cazzo ti può querelare; non si capisce bene perchè se uno dice la stessa cosa di Maometto o di Gesù, che sono i padri spirituali di miliardi di persone, non sia querelabile.
    Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

  7. #87
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,685
     Likes dati
    15,051
     Like avuti
    22,134
    Mentioned
    3313 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    1

    Predefinito Re: Che faccia di cazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da Marximiliano Visualizza Messaggio
    Se incontri uno il cui padre è defunto e gli dici che era una gran faccia da cazzo ti può querelare; non si capisce bene perchè se uno dice la stessa cosa di Maometto o di Gesù, che sono i padri spirituali di miliardi di persone, non sia querelabile.
    querelare non è assassinare: Carolina di Monaco è stata paparazzata per 40 anni, mica manda dei killer ai giornali, si limita a chiedere di rimborsi per danno all'immagine e ha fatto milioni di euro, che lei dice di devolvere in beneficienza, magari se qualche associazione musulmana querela regolarmente qualche giornale satirico per danno all'immagine della religione vince pure la causa e si fa i soldi e i giornali sarebbero costretti a fare attenzione per non rischiare di dover chiudere a causa delle multe da pagare
    Ultima modifica di FrancoAntonio; 13-01-15 alle 21:37

  8. #88
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Che faccia di cazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    la vignetta di CH sul corano prende in giro chi muore per il corano, chi muore muore. E' idiota sacrificarsi per favorire i manovratori. In realtà è pacifista. è satiricamente affettuosa (a volerla leggere benevolmente)
    chi muore muore ma sacrificarsi per fare un favore a chi rimane (che manovri o che non manovri chi muore muore) non è idiota

  9. #89
    "Abbi Fiducia"
    Data Registrazione
    22 Jul 2010
    Messaggi
    68,809
     Likes dati
    666
     Like avuti
    14,223
    Mentioned
    1007 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Che faccia di cazzo!

    chi muore muore ma chi muore eroe muore di meno di chi muore idiota

  10. #90
    Papessa
    Data Registrazione
    11 May 2009
    Messaggi
    12,692
     Likes dati
    38
     Like avuti
    1,590
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    9

    Predefinito Re: Che faccia di cazzo!

    Citazione Originariamente Scritto da Panagulis Visualizza Messaggio
    Secondo me c'è qualcuno che non ha ben capito la questione...

    Il problema non verte sulla satira in sè (che a me proprio fa' cagare) ma sul principio che la permette: libertà di espressione vuol dire che sono libero di pensare che i musulmani siano un popolo merdoso, che il corano faccia schifo e che il papa fa' pompini in vaticano e nessuno puó punirmi legalmente per questo, tantomeno uccidermi

    Questo è uno dei principi fondanti del moderno occidente e il je suis charlie vuole difendere proprio quello, mica la qualità della satira
    Ah si?


    E chi è che ha stabilito che la "libertà di espressione" sia un dogma assoluto indiscutibile cui ciascuno si deve sottomettere, per quanto possa essere indigeribile e inaccettabile merda? Scherziamo?

    Si tratta di uno degli innumerevoli arbitrii imposti dal mondo moderno e contrabbandati per cose buonissime, irrinunciabili e giuste. Ma chi se ne fotte delle imposizioni del mondo moderno deve avere il coraggio di dirlo ad alta voce a costo di essere linciato mediaticamente sulla pubblica piazza.

    La spazzatura va chiamata con il suo nome.
    "Così penseremo di questo mondo fluttuante: una stella all'alba; una bolla in un flusso; la luce di un lampo in una nube d'estate; una lampada tremula, un fantasma ed un sogno:"
    (Sutra di diamante)

 

 
Pagina 9 di 16 PrimaPrima ... 8910 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-09-10, 10:40
  2. Psv-Ajax: Gol e l'arbitro esulta
    Di Zadig nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 25-03-07, 16:27
  3. Inter-Ajax 14-03-2006 ore 20.45
    Di Malik nel forum FC Inter
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 18-03-06, 08:55
  4. Ajax - Inter 2 a 2
    Di Malik nel forum FC Inter
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 23-02-06, 16:37
  5. Ajax - Milan
    Di Il_Siso nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 26-04-03, 16:53

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito