Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
La Nato e' un'organo militare di controllo...Ed e' soggetta a regole estremamente restrittive..Prima di fare qualsiasi operazione vengono prese in esame tutte le possibili conseguenze legali...La Nato e' sempre super partes..
Sì, certo: la NATO è Dio in terra. :D
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Infatti sto dalla parte dei cetnici, che erano praticamente i "fascisti" serbi.
Che collaboravano con gli alleati.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Sì, certo: la NATO è Dio in terra. :D
Nemmeno la Russia lo è, se è per quello.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Che collaboravano con gli alleati.
Inizialmente sì (anche Degrelle, se è per questo, inizialmente combatteva nell'esercito belga che era contro la Germania), ma, come ben noto, collaboravano con l'esercito italiano (ed a volte con quello tedesco) in funzione anti-titina.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Nemmeno la Russia lo è, se è per quello.
Certo, ma la Russia ufficialmente su Srebrenica non si è mai pronunciata. A differenza di quanto avviene in Occidente, non c'è la mania della "giustizia" (virgolette d'obbligo) dei vincitori sui vinti.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Inizialmente sì (anche Degrelle, se è per questo, inizialmente combatteva nell'esercito belga che era contro la Germania), ma, come ben noto, collaboravano con l'esercito italiano (ed a volte con quello tedesco) in funzione anti-titina.
I bosniaci sono sempre stati fedeli all'Asse, a differenza dei serbi non facevano simili "giravolte" opportunistiche...
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Sì ma quando la questione è fra ortodossi e musulmani allora devono avere ragione gli ortodossi, perché almeno sono cristiani.
Io dò ragione ai Serbi anche nei confronti dei Croati, quindi la tua obiezione non mi tange minimamente.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Io dò ragione ai Serbi anche nei confronti dei Croati, quindi la tua obiezione non mi tange minimamente.
Peccato che le tue affermazioni sono prive di fondamento a differenza dei filmati e dei testimoni oculari, che dimostrano la responsabilità dei serbi.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Savonarola, sempre dalla parte dei servi della NATO: in Bosnia, come in Ucraina...
se è di origine Bosniaca non puo' parteggiare per i Serbi, si puo' capire
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
I bosniaci sono sempre stati fedeli all'Asse, a differenza dei serbi non facevano simili "giravolte" opportunistiche...
Sulla loro inconcussa fedeltà all'Asse avrei dei seri dubbi (e, stando al libro di Duprat sulle Waffen SS, la divisione Handschar era tra le peggiori), ma comunque non è con la testa rivolta perennemente all'indietro che si può ragionare.
Infatti mi limitavo a rispondere ad Undertaker che tirava in ballo anacronisticamente comunisti e fascisti, non comprendendo che quelle nei Balcani, a prescindere da torti e ragioni, furono guerre tra diversi nazionalismi.