Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Sì vabbé adesso i serbi solo perché sono cristiani hanno ragione.
I croati sono addirittura cattolici ed io non è che sia una grande fan di Gotovina, ad esempio.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Esatto: come la versione ufficiale del massacro di Srebrenica.
No Gio' quella e' la verita'...
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
I croati sono addirittura cattolici ed io non è che sia una grande fan di Gotovina, ad esempio.
Strano,dovresti essere per i fascisti non per i comunisti...
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
I croati sono addirittura cattolici ed io non è che sia una grande fan di Gotovina, ad esempio.
Sì ma quando la questione è fra ortodossi e musulmani allora devono avere ragione gli ortodossi, perché almeno sono cristiani.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
No Gio' quella e' la verita'...
Ripeto: cazzate.
Ma anche a non voler dare per scontato che si tratti di cazzate sarebbe il caso di sentire anche le argomentazioni contrarie alla vulgata ufficiale, stante il principio "audiatur et altera pars", attuando una prudente quanto sensata "sospensione del giudizio".
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
La Nato e' un'organo militare di controllo...Ed e' soggetta a regole estremamente restrittive..Prima di fare qualsiasi operazione vengono prese in esame tutte le possibili conseguenze legali...La Nato e' sempre super partes..
Sì come no.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Non svicolare.
Che c'entra la NATO con i filmati e con i testimoni oculari?
Chiedilo ad Undertaker che certifica la verità su Srebenica sulla base del fatto che la NATO voleva occupare la Serbia.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Chiedilo ad Undertaker che certifica la verità su Srebenica sulla base del fatto che la NATO voleva occupare la Serbia.
Io mi baso su documenti reali, non sulla NATO.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Strano,dovresti essere per i fascisti non per i comunisti...
Infatti sto dalla parte dei cetnici, che erano praticamente i "fascisti" serbi.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Undertaker
Perché e' la verita'...Tutti i sunniti sono potenziali terroristi...
Tutti gli esseri umani sono POTENZIALI terroristi. Ma che cazzo significa?