Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Io dò ragione ai Serbi anche nei confronti dei Croati, quindi la tua obiezione non mi tange minimamente.
come ho scritto ieri, "i nemici dei miei nemici sono miei amici" e per interesse l'Italia fin dal 1991 avrebbe dovuto appoggiare la Serbia e accerchiare la Croazia costringendola a concessioni in Istria, almeno a indennizzi completi ai profughi cacciati dalle loro case, forse la negoziazione di una zona franca perfettamente bilingue in Istria, niente di tutto questo, siamo andati a bombardare la Serbia
-
Citazione:
Giò
(e, stando al libro di Duprat sulle Waffen SS, la divisione Handschar era tra le peggiori),
La divisione Handschar almeno aveva il merito di non cambiare schieramento ogni due per tre, a differenza dei cetnici.
-
Citazione:
- SAVONAROLA -
Peccato che le tue affermazioni sono prive di fondamento a differenza dei filmati e dei testimoni oculari, che dimostrano la responsabilità dei serbi.
Se è per questo, esistono dei saggi e degli articoli che smontano pezzo per pezzo le cazzate che ti bevi solo perché sei un bosniaco russofobo anti-serbo e filo-atlantista.
-
Citazione:
- SAVONAROLA -
La divisione Handschar almeno aveva il merito di non cambiare schieramento ogni due per tre, a differenza dei cetnici.
Ripeto, me ne frega poco: quello che conta è che negli anni '90 i presunti "eredi" della Handschar erano integralisti musulmani alleati degli Stati Uniti. Onore a Radovan Karadzic e a Ratko Mladic!
-
Citazione:
Giò
Se è per questo, esistono dei saggi e degli articoli che smontano pezzo per pezzo le cazzate che ti bevi solo perché sei un bosniaco russofobo anti-serbo e filo-atlantista.
Tipo l'articolo di Russia Today?
:44:
-
Citazione:
- SAVONAROLA -
Tipo l'articolo di Russia Today?
:44:
Tipo questo, ad esempio:
Amazon.it: Il Dossier nascosto del genocidio di Srebrenica - - Libri
-
Citazione:
Giò
Onore a Radovan Karadzic e a Ratko Mladic!
Già.
E magari aggiungiamoci anche un bel patibolo, già che ci siamo.
-
Citazione:
Giò
Non hai ancora confutato il documentario che ti ho segnalato.
-
Citazione:
- SAVONAROLA -
Già.
E magari aggiungiamoci anche un bel patibolo, già che ci siamo.
Ci vorrebbe il patibolo per la feccia qaedista e jihadista che, col placet americano, combatteva il glorioso popolo serbo.
-
Citazione:
Giò
Ci vorrebbe il patibolo per la feccia qaedista e jihadista che, col placet americano, combatteva il glorioso popolo serbo.
Abbiamo concezioni differenti di "feccia".