Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
come ho scritto ieri, "i nemici dei miei nemici sono miei amici" e per interesse l'Italia fin dal 1991 avrebbe dovuto appoggiare la Serbia e accerchiare la Croazia costringendola a concessioni in Istria, almeno a indennizzi completi ai profughi cacciati dalle loro case, forse la negoziazione di una zona franca perfettamente bilingue in Istria, niente di tutto questo, siamo andati a bombardare la Serbia
L'ex Jugoslavia così com'era non poteva durare, ma il processo di smembramento avvenne a tutto vantaggio degli interessi geopolitici degli Stati Uniti d'America, senza tenere in alcun conto le reali esigenze di quei popoli.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Abbiamo concezioni differenti di "feccia".
Bene, almeno vieni allo scoperto: sei un sostenitore di quella merda di Izetbegovic.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Bene, almeno vieni allo scoperto: sei un sostenitore di quella merda di Izetbegovic.
Izetbegovic? Troppo moderato e troppo capitolazionista.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Non hai ancora confutato il documentario che ti ho segnalato.
E cosa vuoi? Un altro filmato di risposta di un'ora e mezza? :D
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Izetbegovic? Troppo moderato e troppo capitolazionista.
Beh ma allora dillo direttamente che avresti parteggiato per Bin Laden!
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Beh ma allora dillo direttamente che avresti parteggiato per Bin Laden!
Ahahahaha, "Bin Laden". E sarei io quello che crede alle cazzate atlantiste.....
Io non parteggio per personaggi immaginari.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Ahahahaha, "Bin Laden". E sarei io quello che crede alle cazzate atlantiste.....
Io non parteggio per personaggi immaginari.
https://www.youtube.com/watch?v=V0aZKcB1nCc
https://www.youtube.com/watch?v=V0aZKcB1nCc
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
E cosa vuoi? Un altro filmato di risposta di un'ora e mezza? :D
Di sicuro non un articolo propagandistico di Russia Today, Tomorrow o Yesterday.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
come ho scritto ieri, "i nemici dei miei nemici sono miei amici" e per interesse l'Italia fin dal 1991 avrebbe dovuto appoggiare la Serbia e accerchiare la Croazia costringendola a concessioni in Istria, almeno a indennizzi completi ai profughi cacciati dalle loro case, forse la negoziazione di una zona franca perfettamente bilingue in Istria, niente di tutto questo, siamo andati a bombardare la Serbia
Forse perche' era la Serbia ad aver attaccato?
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Di sicuro non un articolo propagandistico di Russia Today, Tomorrow o Yesterday.
Infatti ho postato anche altre cose. Tu invece sposi qualsiasi complottismo ridicolo, ma invece su Srebrenica guarda caso sposi le verità ufficiali dell'Occidente liberaldemocratico. :D