Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
No, non ha senso. Infatti la soluzione migliore è che i croati si stabiliscano in Croazia e i serbi si stabiliscano in Serbia. La Bosnia ai bosgnacchi.
cioè tu vorresti i serbi di Bosnia annessi alla Serbia, i Croati di Bosnia annessi alla Croazia e i Bosniaci Musulmani soli in un ministato ancora piu' isolato e accerchiato da Serbia e Croazia, una cagatina di stato in mezzo ai Balcani senza alcuno sbocco e in una zona impervia di difficili comunicazioni e in mezzo alle montagne.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
cioè tu vorresti i serbi di Bosnia annessi alla Serbia, i Croati di Bosnia annessi alla Croazia e i Bosniaci Musulmani soli in un ministato ancora piu' isolato e accerchiato da Serbia e Croazia, una cagatina di stato in mezzo ai Balcani senza alcuno sbocco e in una zona impervia di difficili comunicazioni e in mezzo alle montagne.
Non ho parlato di cessioni territoriali.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Non ho parlato di cessioni terriritoriali.
ma di fatto i Serbi vivono in una repubblica separata, come anche i croati.
Sono stato a Sarajevo, arrivarci non è stato semplice, con un'unica strada lungo il fiume principale non so se nel frattempo hanno costruito un'autostrada ma non si puo' dire che siano zone di facili comunicazioni
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
ma di fatto i Serbi vivono in una repubblica separata, come anche i croati
Infatti io sono contrario all'assetto federale.
Serbi e croati in Bosnia non ci dovrebbero stare.
Poi per Medjugorje possiamo metterci d'accordo, magari creiamo un'enclave o chiediamo alla Madonna di apparire in Croazia. :D
-
Re: Ora basta.
Candido, Savonarola vorrebbe deportare in Croazia e Serbia i croati e serbi che vivono in Bosnia ma non ha il coraggio di dirlo chiaramente.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
Candido, Savonarola vorrebbe deportare in Croazia e Serbia i croati e serbi che vivono in Bosnia ma non ha il coraggio di dirlo chiaramente.
Dopo il martirio di Srebrenica, mi sembra il minimo.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Dopo il martirio di Srebrenica, mi sembra il minimo.
La Bosnia è la terra dei bosgnacchi, dei croati e dei serbi. Fattene una ragione.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
La Bosnia è la terra dei bosgnacchi, dei croati e dei serbi.
I croati e i serbi hanno già la Croazia e la Serbia, perché dovrebbero occupare anche la Bosnia?
-
Re: Ora basta.
Savonarola potresti riconvertirti come ha fatto kusturica.
I tuoi avi erano ortodossi o cristiani?
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Noir
Savonarola potresti riconvertirti come ha fatto kusturica.
I tuoi avi erano ortodossi o cristiani?
Pagani, come gli avi di tutti gli esseri umani.
Ma perché dovrei riconvertirmi?