Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Beh, era Oriana Fallaci ad essere di sinistra, semmai.
Non si capisce per quale motivo sia l'idolo della destra, allora.
-
Re: Ora basta.
Poi è ovvio che la destra oggi non è mica come la destra di un secolo fa.
-
Re: Ora basta.
Perché la destra istituzionale su talune cose ha ceduto da tempo alla sinistra. Ma, ripeto, non è una cosa di oggi.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Perché la destra istituzionale su talune cose ha ceduto da tempo alla sinistra. Ma, ripeto, non è una cosa di oggi.
Perché, la destra non-istituzionale non vuole difendere i valori occidentali?
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
El Gran Capitan
Ma ovvio che vi sia un certo lascito dravidico, arrivati in loco facevano come gli hidalgos spagnoli nel sud america sposavano qualche donna del luogo. Ma anche in Europa l'hanno fatto. Difatti i baschi non sono ariani. Gli ariani puri non esistono, e tantomeno lo sono i nordici mescolatisi con i finni (e da li che ereditano il biondo).
fammi vedere il veddoid che c'è in te
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Perché, la destra non-istituzionale non vuole difendere i valori occidentali?
Direi proprio di no.
-
Re: Ora basta.
Vabbé che la destra di oggi è la sinistra di ieri.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Poi è ovvio che la destra oggi non è mica come la destra di un secolo fa.
Ma non è l'idolo della destra, è l'idolo di quella che chiamavano destra, ma che in verità è progressismo.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Che poi Druuna potrebbe essere benissimo di destra.
Non si capisce per quale motivo difenda gli islamici.
E' femminista e contro il patriarcato, esattamente come Oriana Fallaci.
Potrebbe essere una neocon in pieno stile, altro che Salvini!
Druuna, sei di destra, mi dispiace dirtelo ma è la verità. :D
Druuna è il progressismo per definizione. Sembra veramente programmata dal partito, non ha un'idea sua, niente di niente, è un libro stampato.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Che poi Druuna potrebbe essere benissimo di destra.
Non si capisce per quale motivo difenda gli islamici.
E' femminista e contro il patriarcato, esattamente come Oriana Fallaci.
Potrebbe essere una neocon in pieno stile, altro che Salvini!
Druuna, sei di destra, mi dispiace dirtelo ma è la verità. :D
a dire il vero, molti a sinistra realizzano questa difesa, e soprattutto negli ambienti della sinistra "antagonista", arcobaleno, pacifista, liberale. esattamente quella che i monteisti detestano.