Visualizzazione Stampabile
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Sei tu che ti sei rammaricato dall'assenza di un aiuto occidentalista ancor più massiccio alla causa jihadista anti-serba.
Sì ma questo non significa che abbia difeso la NATO o che la prospettiva di un aiuto occidentalista sia quella che reputo migliore.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Ah ma che la Germania avesse un interesse specifico ad appoggiare la causa croata in funzione anti-jugoslava ed anti-serba mi è ben noto.
Fu successivamente che si inserirono gli USA, traendone poi alla fine il vantaggio più grande.
si ma l'Italia che bisogno aveva di fare a gara con la Germania per riconoscere la Croazia senza condizioni? La Grecia per molto meno non riconosce la Macedonia. Se l'Italia avesse presentato le sue brave rimostranze credo che anche gli USA sarebbero stati obbligati ad ascoltare gli italiani, non è che eravameno sottomessi al punto di doer riconoscere subito la Croazia
-
Re: Ora basta.
Comunque, jihadisti o meno: a Srebrenica sono morti oltre 8000 musulmani innocenti, massacrati dai serbi (a meno che nei filmati i soldati serbi che effettuavano le esecuzioni sommarie non fossero degli ologrammi, ma ne dubito).
Che poi a Giò Al-Qaeda faccia schifo e preferisca i serbi ubriaconi e moralmente decadenti, è un problema suo.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Sì ma questo non significa che abbia difeso la NATO o che la prospettiva di un aiuto occidentalista sia quella che reputo migliore.
non era meglio che la Bosnia e la Croazia avessero costituito insieme uno stato federale Croato-Bosniaco? Ha senso una Bosnia divisia in tre etnie, isaolata e senza sbocchi?
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
non era meglio che la Bosnia e la Croazia avessero costituito insieme uno stato federale Croato-Bosniaco? Ha senso una Bosnia divisia in tre etnie, isaolata e senza sbocchi?
No, non ha senso. Infatti la soluzione migliore è che i croati si stabiliscano in Croazia e i serbi si stabiliscano in Serbia. La Bosnia ai bosgnacchi.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Candido
si ma l'Italia che bisogno aveva di fare a gara con la Germania per riconoscere la Croazia senza condizioni? La Grecia per molto meno non riconosce la Macedonia. Se l'Italia avesse presentato le sue brave rimostranze credo che anche gli USA sarebbero stati obbligati ad ascoltare gli italiani, non è che eravameno sottomessi al punto di doer riconoscere subito la Croazia
Non lo so. Credo anch'io che gli interessi italiani fossero di altro genere. Ma purtroppo il masochismo non è una novità nella politica estera italiana degli ultimi 50 anni.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Sì ma questo non significa che abbia difeso la NATO o che la prospettiva di un aiuto occidentalista sia quella che reputo migliore.
Come no. :D
Senza aiuto occidentalista peraltro non so come sarebbe andata a finire per voi sostenitori del jihadismo.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
- SAVONAROLA -
Comunque, jihadisti o meno: a Srebrenica sono morti oltre 8000 musulmani innocenti, massacrati dai serbi (a meno che nei filmati i soldati serbi che effettuavano le esecuzioni sommarie non fossero degli ologrammi, ma ne dubito).
Che poi a Giò Al-Qaeda faccia schifo e preferisca i serbi ubriaconi e moralmente decadenti, è un problema suo.
Invece gli jihadisti al soldo della NATO (e tralascio tutte le porcate che hanno fatto) sono un esempio di integrità morale. :ghigno:
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Come no. :D
Senza aiuto occidentalista peraltro non so come sarebbe andata a finire per voi sostenitori del jihadismo.
Senza l'intervento dell'Occidente credo che oggi i serbi e la Serbia non esisterebbero.
-
Re: Ora basta.
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giò
Invece gli jihadisti al soldo della NATO (e tralascio tutte le porcate che hanno fatto) sono un esempio di integrità morale. :ghigno:
Beh sicuramente sono meglio di quelli che il sabato sera vanno in discoteca e poi la domenica in chiesa, non credi?